Il secreto di David

12 3 2
                                    

Arrivati in camera mia, vado a prendere carta, forbici, pennello, colori, cappellino da festa, pallina tonta rossa. Bene ora mettiamoci al lavoro. Finalmente ha finito, la mia maschera è pronta e la mia vendetta sarà compiuta.

Io: « Lady Fredbear, girati » gli dico e si gira, poi mi infilo la maschera.

Io: « Ora affronta la ira di... » mi metto in possessione felina.

Io: « Mike, il gatto » sono spaventoso, ma lei mi prede in braccio e abbraccia.

Lady Fredbear: « Ma, quanto sei adorabile, Miky, Miky, Miky » mi sta pizzicando la guancia ouch...solo mamma mi può pizzicare la guancia.

Io: « Lady non sono adorabile, sono spaventoso, con questa maschera mi vendicherò del male che mi fece mio fratello, muhahahaha » la mia risata diabolica è perfetta.

Nightmare: « La tua risata sarà pure diabolica, ma ti manca il tuo jumpscare » mi giro e c'è quel incubo sulla soia della parte.

Io: « Come posso fare il jumpscare se sono un bambino ? » gli chiedo, non riesco a capire da che parte sta. Nightmare sospira e viene da me.

Nightmare: « Giusto se un bambino, ma sei piccolo e magro quindi puoi infilarti in luoghi in cui tuo fratello non poteva entrare » mi consiglia, per una volta fa qualcosa di utile. La mia dolce vendetta sarà un cupcake.

Mi sono infilato dentro ad un armadio della camera di mio fratello e sto aspetto il momento giusto per fargli uno spavento. Passa un po' di tempo e sento la porta aprirsi, è tornato.

David: « Quel moccioso di mio fratello mi ha fatto rimproverare da Nightmare. Appena lo vedo, lo picchio !! » dice con molta rabbia e inizia a scuotersi, che cosa gli prende a  mio fratello ?! Un energia oscura lo avvolgere ed io inizio ad essere preoccupato. Esco dal mio nascondiglio e corro verso la porta mentre vedo mio fratello trasformando in una specie di Foxy mostruoso, okay questo David non lo sapeva fare.

Appena esco dalla sua stanza corro da Nightmare e Lady Fredbear, butto sul letto la mia maschera e abbraccio forte Nightmare.

Nightmare: « Ehi ehi che succede ? » mi chiede e inizio a piangere.

Nightmare pov

Stavo con Lady Fredbear a parlare, ha qualcosa di strano e misterioso in questa donna orsa. All'improvviso mi arriva addosso Mike che piange, forse la maschera non ha avuto effetto.

Norman: « Io...mi ero nascosto nel armadio di Micheal...ma appena lui è tornato si è trasformato » mi spiega, ci dev'essere lo zampino di un mio ex amico: Il Burattinaio.

Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Mike voleva ottenere la sua vendetta, ma ha scoperto qualcosa di terribile su suo fratello. Scoprirà altri segreti Mike ? Chi è Il Burattinaio ?.

La nuova vita di Mike (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora