Il ritorno di David

24 1 3
                                    

Mi sveglio nella mia camera da letto e che stringo tra le miei braccia Lady Fredbear mi alzo e vado in cucina, do il buongiorno a mia madre a mio padre e a David...DAVID?! Che ci fa qui non era morto o una roba del genere?!.

Io: « che fa lui qui?! » chiedo arrabbiato, non solo mia ha rovinato l'infanzia ma ha tentato di uccidermi nell'87.

Papà: « non lo sappiamo appena ci siamo svegliato, lui era seduto in cucina e gli abbiamo chiesto perché è tornato e lui ha risposto " mi mancava il mio fratellino " » gli sono mancato? ...MA CHE VADA ALL'INFERNO! Poi David si avvicina a me, non si deve azzardare a toccarmi, non ne la stessa cosa, ma va niente.

David: « sono contento ti rivederti Mike, non vedo l'ora di ri-giocare con te » un'altra volta a " facciamo spaventare il povere Mike " gli do le spalle ed esco. ( con i vestiti no con il pigiama ). Sto in un palchetto, non c'è nessuno forse sono a scuola, mi siedo sulla l'altalena poi arrivano due ragazzi e una ragazza non molti amichevoli.

Ragazzo1: « finalmente lo abbiamo trovato » dice.

Ragazzo2: « quel Shadow Bonnie sa il fatto suo, ora pestiamolo » S-Shadow Bonnie? Ma non l'avevo richiuso nel baule...aspetta se i Nightmare's sono riusciti ad uscire dal baule, allora anche gli Shadow sono fuori, oh cavolo, cosa combineranno? Non devo preoccupare di quei due ma di loro, ora il primo ragazzo sta per tirarmi un pugno, chiudo gli occhi.

???: « non ci provare nel meno » apro gli occhi e vedo...DAVID? che gli ha afferrato il polso perché lo ha fatto?.

Ragazzo1: « David? Ma sei tu » gli dico e si abbraccia, che scena vomitevole, poi si staccano.

David: « Fredrick, Brian, Amy, ma che ci facete voi qui? » chiede.

Fredrick: « beh, non ti abbiamo più visto al Fredbear Family Diner così abbiamo chiesto in giro e un certo Purple Freddy ci ha detto di andare a New York, ora che ti abbiamo trovato che dici di riprendere dove abbiamo interrotto? » propone e lui assume un sorriso sadico...CAVOLO!!. David annuisce e mi picchiano a turno, lo odio me ne ritorno a casa.

Giuro che mi vendicherò David, questo è una promessa.

La nuova vita di Mike (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora