Mi sveglio, con un sorriso stampato in volto oggi mi vendicherò, poi vedo Nightmare che mi fissa STOLKER!.
Io: « non mi dire che sei rimasto tutta la notte a fissarmi? » chiedo mentre mi avvio verso la porta di destra.
Nightmare: « certo, ora andiamo che solo le 11:00 am » mi spiega, le undici?! Ma quando ho dormito! Lasciamo stare. Comunque sto scendendo le scale mentre tengo in braccio Lady Fredbear...a proposito di Frebear dove si è cacciato? Spero a fare il finto amico a qualche bambino stolto, ed entro in cucina e do il " buongiorno " a mia madre e a mio padre poi faccio colazione, vado a lavarmi ovviamente con il pupazzo fuori dalla doccia poi mi asciugo e vado in camera da letto e opto una maglietta a maniche corte a righe nere e bianche poi dei pantaloni marroni e mi infilo le mie scarpe marroni, il mio vecchio stile.
Esco di casa con Lady Fredbear in braccio e...aspetta ma dove abita ora mio fratello?.
Io: « ehy, Lady Fredbear dove abita mio fratello ora? » gli chiedo e lei si trasforma nella versione femminile di Fredbear, se abita per strada mi faccio una risata.
Lady Fredbear: « mmm...se non ricordo abito con un suo amico credo che si chiama Brian o Fredrick » mi spiega, peccato. aspetta, ma LORO SONO I MIEI AMICI, TRADITORI! Ok, se non ricordo male io e i miei EX amici ci incontriamo sempre al parco giochi.
Io: « andiamo al parco giochi forse lo trovo lì » gli dico e Lady mi prende in braccio e ci teletrasportiamo la parco giochi, rifacciamolo ancora. Ma devo compiere la mia vendeta. Sto aspettando che arrivi mio fratello e nel frattempo sono arrivati i miei ex amici con indosso le maschere di Freddy, Chica e Bonnie. Dopo un'ora arriva David con la maschera di Foxy, quanto l'odio.
Fredrick: « alla buon'ora, David » dice.
David: « non rompere Fredrick, approposido dov'è Nightmare? » gli chiede, lo sapevo che tra Nightmare e David c'era qualcosa di strano per esempio come faceva a sapere dove mi trovavo e in che luogo? Semplice, attraverso gli incubi, che bastardo. Poi appare " il bastardo " e noto Lady Fredbrear è diventato rossea, non mi dire che ha un cotta per quel Nightmare?.
Femmine.
Nightmare: « allora facciamo come hai vecchi tempi Bonnie e Chica dividetevi, Freddy tu appare quanto, sul letto sono presenti i Freddlus e Foxy tu stai nell'armadio » ti sei fatto scoprire da solo caro Nightmare ora si che sta notte sarà una notte facile facile.
Amy: « bene, ora che ne dite di andare al Candys and Cindys ristorante? » propone e David trema, so per scoprire il suo punto debole.
David: « io...avrei un impegno...quindi devo andare, ciao » bella scusa ma viene bloccata da Fredrick e Brian.
Brian: « dai amico non avrai mica paura di Cindy » gli chiedo Cindy? La gatta robot....OH MIO DIO, DAVID HA PAURA DEI GATTI!.
Io: « bene ora andiamo devo pianificare la vedetta muahaha » dico e ci teletrasportiamo in camera mia
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Mike (Completata)
De TodoLa copertina è stato creata da: @nekoshiawasekawaii Mike si è trasferito in una nuova citta con la sua famiglia per cambiare vita, ma i guai non sono ancora finiti. Il malvagio Burattinaio trama di rubare il baule di Nightmare per realizzare il suo...