Sono appena uscita dalla doccia, mi asciugo e poi mi vesto con la tuta fatta apposta per le Olimpiadi. Prendo il deodorante e il profumo e me li spruzzo dopodiché mi pettino e scendo a fare una passeggiata per la città di Tokyo passando prima dal Mister per avvisarlo e dirgli che io starò fuori per almeno metà giornata e che non deve dirlo ai ragazzi. Voglio stare da sola, perciò gli ho anche chiesto che quando mi andrò ad allenare oggi pomeriggio non dica che io sono in palestra o perlomeno non deve fare venire i ragazzi nel capannone vicino il campo. Non ho intenzione di stare con nessuno oggi, solo per la cena.
Adesso sono nel centro di Tokyo e passo davanti le vetrine dei negozi, decido di comprare qualcosa per i ragazzi e poi di andare a mangiare in un ristorante fast food per fare colazione.
Si sono fatte le 9 di mattina così decido di andare all'hotel e posare le buste e vado a comprare tutto il necessario per incantare i vari regali. Vi chiederete perché non ci sono andata prima di tornare in hotel, vi rispondo che tanto devo passare il tempo in qualche modo e comunque faccio movimento allo stesso tempo quindi no problem. Compro carte colorate in modo da impacchettare i regali con i colori delle loro squadre. Sì è un' idea bizzarra ma è carina.
Torno in hotel e impacchetto tutto dopodiché mi lavo di nuovo e mi cambio mettendo un'altra tuta della nazionale. Vado in un parchetto e vado a respirare aria pulita per quello che questa grande città permette. Rimango lì per molto tempo e poi torno in hotel dove vado a pranzare. Non male il pranzo, ora vado in camera sistemo i regali nell'armadio e prendo le mie cose per poi andare con il pulmino, a disposizione di noi atleti, al capannone per allenarmi.
STAI LEGGENDO
La nostra passione
FanfictionEleonora, componente della nazionale di ginnastica ritmica, incontrerà la nazionale di Calcio per le Olimpiadi. Cosa succederà con i membri della squadra?