38

145 1 1
                                    

Mentre ero in doccia mi sono messa a pensare alla conversazione con Lorenzo. Non avevamo questi momenti da tanto e devo dire che mi è mancato in questo anno. Ora però vi dico la sincera verità. Ho detto a Lorenzo, un anno fa, che non mi piaceva ma perché avevo paura. Mi è mancato e non come amico ma per me ormai penso sia qualcosa di più.
Vabbè a parte questo, dopo la doccia mi sono messa il pigiama e sono andata da Loca e Pess dove c'erano già gli altri.

Io:" Allora che si fa raga?"
Immobile:" Sfida alla play?"
Spina:" Nah, monotono"
Verratti:" Obbligo o verità?"
Io:" Ma che siete bambini"
Insigne:" Io ci sto"
Donnarumma:" Idem"
Chiesa:" Mi associo"
Loca:" Io pure"
Pess:" Anche io"
Barella:" Anche io dai"
Bernardeschi:" Idem"
Jorginho:" Mi accodo"
Berardi:" Idem"
Belotti:" Pure io"
Florenzi:" Non posso mancare"
Io:" Vabbè allora mi aggiungo"

Prendiamo una bottiglia dallo zaino di Loca e Ciro la mette al centro e la gira. Esce Andrea che deve fare una domanda a Nico.

Belotti:" Obbligo o Verità?"
Barella:" Verità"
Belotti:" Mhh vediamo🤔... Ce l'ho!!! Vorresti costruirti una famiglia?"
Barella:" Certamente, ma per il momento,come ben tu sai, la mia famiglia sono Ele e Fede poi ci siete voi come seconda famiglia"
Io:" Ti amo fratellone🤍"
Barella:" Anche io amore🤍"
Barella:" Bene ora tocca a me fare una domanda a..... Ciro"
Immobile:" Verità"
Barella:" Qual è il piatto preferito di Andre"
Immobile:" Una pasta bergamasca aspe... I casoncelli"
Belotti:" Bravo"
Immobile:" Tocca a me... Lorenzo"
Insigne:" Obbligo"
Bastoni:" Non hai proprio paura eh"
Immobile:" Bene ce l'ho, rinchiuditi in bagno con Ele per 10 minuti"
Io:" Ei perché io?"
Florenzi:" Forza su su"
Chiesa:" Dai Ele"
Io:" E va bene"
Spina:" Dai noi continuiamo, ci vediamo tra 10 minuti"
Tutti:" Byeee😁"

*Pensiero nella mia testa*
Li mortacci tua Ciro, proprio con lui mi dovevi rinchiude in bagno. Che imbarazzo! Non mi potevi rinchiude con Nico. No beh in effetti non sarebbe tanto divertente, insomma è mio fratello. Cavolo che silenzio. Spezzo questo silenzio oppure no? Vabbè dai facciamo così, parliamo co sto gnomo.

La nostra passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora