Oggi vado dalla ginecologa per sapere il sesso del bambino/a.
Io:" Buongiorno dottoressa"
Dott:" Buongiorno Ele, stenditi che diamo una controllatina alla pancia"
Io:" Allora è maschio o femmina?"
Dott:" Mi dispiace per te ma devi sopportare un altro maschio"
Io:" Oddio grazie dottoressa"Finita la visita, vado a comprare tutto l'occorrente per fare la festa per il sesso del bambino.
Compro dei palloni da calcio che esplodono dove quattro all'interno non hanno il colore mentre l'ultimo e blu.
Il pomeriggio annuncio ai ragazzi che stasera devono lasciare il campo aperto così che devo annunciargli una cosa. Poi prendo Berna, Nico, Pess, Loca, Verratti, Jorge, Belotti, Spina, Chiesa e Basto e gli spiego cosa ho in mente.Nico:" allora cosa dovrai dirci?"
Io:" non vi spoilero nulla ma solamente dovrete fare una partita tra di voi ma dovrete finire ai rigori"
Verratti:" Hai preferenze sulle squadre?"
Io:" Si, preferirei che Marco, Loca, Pess, Berna e Nico siate una squadra mentre nell'altra Jorge, André, Spina, Chiesa e Basto"
Berna:" Ora vogliamo altri dettagli"
Io:" Solamente che ci saranno molti palloni per i rigori che vi passerò io"
Spina:" Poi possiamo mangiare?'
Io:" Si poi andrete a lavarvi e io vi farò trovare pronto da mangiare"Bussano alla porta
Io:" Chi è?"
X:" Sono io ele"
Io:" Si vieni entra"
Insigne:" Ciao ragazzi, come mai siete qui?"
Loca:" Eleon-"
Io:" Si beh stavamo parlando riguardo il provvedimento che devo dare a quella mia allieva"
Insigne:" Per me devi consultarti con Ema"
Io:" Si beh avete ragione"
Insigne:" Avete?"
Jorge:" Beh anche noi abbiamo avuto la tua stessa idea"
Chiesa:" Raga che dite di fare una partita al nostro campo?"
Insigne:" Voi andate a me non va"
Io:" No! Vai che devo pulire casa, perciò la voglio vuota"
Belotti:" Si dai su lasciamo casa libera"
Insigne:" Va bene, prendo il completo e andiamo"I ragazzi sono andati a cambiarsi perciò io metto dentro una rete per i palloni, i palloni che avevo comprato.
Poi preparo il tavolo della cucina con ciò che dobbiamo mangiare, infine metto qualche fiocchetto blu attaccato alle sedie. Chiudo a chiave la cucina e poi vado dai ragazzi che hanno quasi finito la partita. Come previsto sono ai rigori perciò faccio battere il primo a Bonny che rompe il pallone che non è di nessun colore. Il secondo Chiello e anche quello non ha colore.
Il terzo Berardi e anch'esso è vuoto.
Il quarto Immobile che è incolore infine Lollo che desidera tanto fare il suo tiro a giro. Si prepara e calcia, il pallone si rompe ed è azzurro.
Nessuno capisce perciò li mando a lavarsi e dopo quasi mezz'ora sono tutti giù in salotto che aspettano l'apertura della cucina.
Anche qui trovano il blu ma nessuno ancora capisce tranne uno.Chiesa:" Non mi dire!!!"
Io:" Qualche volta sei intelligente anche tu"
Insigne:" Ora voi due spiegate perché sono sicuro che qui nessuno stia capendo"
Belotti:" Aspe è quello che penso io?"
Io:" Si"
Jorge:" Oddio"
Tutti:" Seeeeee, è una notizia stupenda"
Insigne:" Spiegate grazie"
Donnarumma:" Eleonora in grembo ha tuo figlio"
Insigne:" È maschio?"
Io:" Si per la nostra gioia"
Verratti:" Prossimo giocatore del PSG"
Donnarumma:" Del Milan"
Florenzi:" Esatto Bro"
Immobile:" Della Lazio"
Loca:" Della Juve"
Chiesa, Bonny, Chiello:" Esattamente"
Spina:" Della Roma"
Io:" Piano ragazzi, deciderà lui in quale squadra dei suoi zii o del suo papà vuole andare"
Insigne:" Zii?"
Io:" Beh vivrà insieme a loro, certamente non potranno essere estranei tranne vabbè Nico e Berna che sono gli zii effettivi"
Insigne:" Mamma mia, mi hai reso l'uomo più fortunato"
Continuammo a festeggiare finché, mentre gli altri stavano in sala a giocare alla play, non mi recai in camera a dormire.
STAI LEGGENDO
La nostra passione
FanfictionEleonora, componente della nazionale di ginnastica ritmica, incontrerà la nazionale di Calcio per le Olimpiadi. Cosa succederà con i membri della squadra?