40

156 0 1
                                    

Mi sveglio per prima e scendo a fare colazione dove trovo il mister e Ema. Non ci posso credere che tra una settimana si sposano. Non avevo mai provato a vederli in quel modo ma adesso se li vedo, desidero un amore come il loro. Sì lo so che potrei averlo ma potete aver di certo capito che sono abbastanza insicura perciò tempo al tempo. Tra l'altro tra un mese io faccio 18 anni quindi con calma, tanto con la fretta non si va da nessuna parte.
Una volta finita la colazione, saluto i miei due vecchietti e li avviso che sono in palestra nel frattempo che esco dall'hotel riesco a sentire le prime voci dei ragazzi nei corridoi. Chissà cosa accadrebbe se andassimo a vivere in una casa tutti insieme inclusi Ema e Rob. Sì creerebbe sicuramente un casino assurdo ma potrei essere in grado di gestirlo e metterli in riga. Sinceramente non credo che vivremo a lungo dentro l'hotel, cioè insomma ok che è un hotel ma stare in una casa nostra sarebbe segno di autosufficienza e comunque niente ci sarebbe servito e riverito come in un albergo. Mentre penso, sono arrivata in palestra. La mia seconda casa.

Ho finito l'allenamento, è durato 4 ore, mi è venuto a prendere il pulmino perciò salgo su di esso e ci dirigiamo in albergo dove appena arrivo trovo i ragazzi nella hall che chiacchierano e scherzano tutti insieme.

Bernardeschi:" Bella visione cuginetta vero?"
Io:" Si vero, mi piace vedere che voi siete felici e che ridete spontaneamente"
Barella:" perché tu non lo fai sorellina?" ci raggiunge mio fratello

Io:" Si fratellone però sai cosa ho passato"
Barella:" Proprio di questo volevo parlarti"
Io:" Proprio adesso fratellone? Mi devo lavare e sono tanto stanca"
Bernardeschi:" Facciamo così, stasera dormi in camera di Nico e vi raggiungo anche io e poi domani quando vorrai ti parleremo"
Io:"Io avrei delle domande"
Barella:" Dicci tutto"
Io:" 1) Ma sfrattiamo Chiesa dalla camera di Nico?
2) Fede te sapevi tutto?
3) Mi devo preoccupare?
Barella:" Rispondo io dai, allora 1) sì che lo sfrattiamo, lo mandiamo o in camera tua oppure a dormire con Jorge
2) si lui quello che riguarda noi, sa sempre tutto perché lo deve sapere
3) No non ti devi preoccupare o almeno per me non c'è nulla da preoccuparsi
Io:" Va bene"

Vi domanderete come sono le stanze ora che i ragazzi sono qui in hotel. 1) Allora io da sola
2) Loca e Pess
3) Verratti, Insigne e Immobile
4) Jorginho e Bernardeschi
5) Chiesa e Barella
6) Bastoni e Belotti
7) Raspadori e Di Lorenzo
8) Gigio e Berardi
9) Chiello e Bonny
10) Florenzi e Spina

Sì siamo numerosi però ripensando a una ipotetica casa potrebbero essere accettabili come camere. Già che sono in queste sistemazioni qui in hotel perché non potrebbero starci in una casa. E poi come donna di casa, li metterò in riga e li "addestrerò" in modo tale da farli filare in riga perché non posso pulire solo io, siamo in tanti perciò non mi posso ammazzare da sola.

La nostra passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora