39

139 2 1
                                    

Siamo chiusi qui in bagno e c'è questo silenzio imbarazzante che decido di spezzare.

Io:" Era destino"
Lollo:" Cosa?"
Io:" Beh che ci troviamo puntualmente insieme"
Lollo:" hahaha sì"
Io:" Allora che mi dici?"
Lollo:" Mah a parte che mi piaci ancora nulla"
Io:" Posso una domanda?"
Lollo:" Certo puoi chiedermi tutto"
Io:" Esattamente cosa ti piace di me?"
Lollo:" Beh mi piace quando ti incazzi per delle cose che non ti escono di ritmica, mi piacciono i tuoi occhi, mi piacciono i tuoi abbracci, mi piace la tua affettuosità e mi piace quando volteggi in pedana"
Io:" Ah☺️ non me lo aspettavo"
Lollo:" Che ne dici se ci facciamo delle domande nel frattempo?"
Io:" Certo, inizio io.... Cosa ti ha fatto innamorare di me?"
Lollo:" Un po' di tutto, non c'è una cosa precisa"
Io:" Tocca a te"
Lollo:" ti sono mancato in questo anno?"
Io:" Certo"
Lollo:" Posso farti un altra domanda?"
Io:" Si si tranquillo"
Lollo:" Provi qualcosa per me?"

Inizio a sudare freddo ma prima che io possa rispondere, sentiamo una voce che viene dalla camera e notiamo che è quella di Marco. Marco ci dice che i 10 minuti sono scaduti e ci apre la porta precedentemente chiusa a chiave dall'esterno. Torniamo in camera e mentre gli altri continuano a giocare, io mi sdraio sul letto. Inizialmente li stavo osservando in silenzio, ridendo ogni tanto alle battutine tra Lollo, Ciro, Flore e gli altri ragazzi scherzosi del gruppo, ma poi Morfeo ha deciso che era il momento di raggiungerlo tra le sue braccia perciò mi sono addormentata. L'ultima cosa che ricordo è qualche parola dolce dai ragazzi poi niente più.

La nostra passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora