49

118 1 0
                                    

È passato un anno e devo dire che sono cambiate un po' di cose.
1) Ho lasciato la ritmica, o meglio, ora sono una tecnica e aiuto Ema con la nuova squadra nazionale.
2) Ho ripreso i rapporti con i miei genitori che mi trattano come una principessa.
3) Ho detto ai miei di me e Lollo e lo hanno accettato proprio come se fosse un loro figlio. Sono così contenta del rapporto che Lollo ha instaurato con mia mamma, mio papà, Nico, Fede e i miei zii.
4) Ema ha abbandonato l'hotel visto che con Mancini ha preso una casa nel centro della città di Desio.
5) Ho cambiato cognome perciò ora sono Eleonora Barella per tutti quanti.
6) La squadra Nazionale ha deciso di prendere una casa tutta nostra e quindi di lasciare l'hotel anche noi. Abbiamo intenzione di chiamare questa casa "La casa degli Azzurri"

A proposito di casa, oggi la squadra e io andiamo a vedere una casa nel centro di Desio. È una casa a più piani dove ai piani superiori ci sono le camere mentre al piano terra c'è il salotto e la cucina.
In questa nuova casa ho il bagno da sola mentre la camera la condividerò con Lollo.
Per quanto riguarda le camere dei ragazzi, abbiamo deciso di lasciare le camere che avevamo all'hotel solo che quella dove c'era Lollo diventerà da due.
Dopo la visita alla casa dove abbiamo dato la conferma che la compriamo, andiamo a fare una merenda al bar nel centro della città e poi torniamo all'hotel. Domani è un altro giorno speciale, io e Lollo facciamo un anno insieme e devo assolutamente comprargli un regalo, but non so cosa fargli😎

La nostra passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora