C' era una volta... in un Regno di Galassie una galassia speciale con un magnifico castello. Esso si adagiva su una nuvola verde.
Un sole azzurro riscaldava la galassia con i colori dell'arcobaleno. In questa galassia viveva Ribes: un angioletto dai capelli biondi
e dagli occhi dolci come il miele. Egli abitava nel castello. Ogni giorno svolazzava nell'universo con la sua amica Mirandolina che
viveva nel pianeta Terra. I dure amici trascorrevano il tempo a osservare i pianeti che organizzavano gare. Un giorno accadde un fatto strano.
Ribes aprì il portone del castello e vide un elicottero bianco con un carrello carico di boccette agganciato al medesimo.
Al posto di guida c' era una donna mostruosa che si dirigeva verso la Terra. Lei gridava: " Voglio distruggere il mondo " e poi " HIHHHH!"
rideva perfidamente. Ribes, per la prima volta sentì il cuore pieno di malinconia.
Pensa, ripensa e...volò a tutta birra. Bussò alla porta di Mirandolina ma nessuno rispose, e quindi entrò. La vide in cucina a bere del latte
e a gustare dei dolcetti. " Tu qui! Come mai a quest'ora?" " Ho bisogno del tuo aiuto. C' è una strega che vuole distruggere il mondo".
" E come posso aiutarti?" chiese Mirandolina presa dal panico. " Annusa questo fiore e riceverai dei poteri". " Bene, sarò con te".
E fu così che cominciò il loro viaggio insieme.
Giunsero nei pressi del castello. Dalla finestra Mirandolina vide una città favolosa. Sentiva un suono incredibile come se tutte le grandi
orchestre dell'universo suonassero contemporaneamente.
Mirandolina e Ribes erano seduti fianco a fianco , quando all' improvviso l'elicottero bianco riapparve.
Ribes disse: " Ecco la donna mostruosa! Uniamo i nostri poteri e... ".
La donna a goccia a goccia buttava di qua e di là il filtro malefico dalle boccette. Ma dopo un po' l' elicottero precipitò e andò a sbattere contro
alcuni alberi.Tra le foglie degli alberi si erano nascoste delle rane. Con il loro CRA CRA fecero una fune e attorcigliarono la donna in una ragnatela. Inseguito la donna, pentita andò via per non ritornate mai più. I due amici volarono nel cielo tenendosi per mano ammirando lo spettacolo della natura. Il pianeta Terra era salvo. Una pioggia di luce lo aveva purificato.