We are unstoppable

173 8 1
                                    


Pov. Felix (325)

Sono sotto pressione, non mi sono mai sentito così male in vita mia, di solito non fallisco mai un test e sono sempre tranquillo, adesso invece, mi ritrovo sudante e in lotta tra la vita e la morte; ma la domanda che mi occupa il cervello è, "come faceva quel ragazzo, mi pareva avesse un 67 sulla felpa, a sapere che ci sarebbe stata una prova di ammissione per le file numero 1 e 3?". Ad un certo punto la fila si ferma e tutti si girano nella mia direzione con espressione spaventata e perplessa, la guardia con il quadrato sulla maschera inizia a parlare ricevendo tutta l'attenzione degli studenti, compresa la mia, "entrate, disponetevi sulle sedie al suo interno, non fate casino e iniziate la prova, gli studenti eliminati verranno nominati stasera" entriamo e ci disponiamo ai nostri posti; leggo la prova che è di matematica e noto con mia fortuna che sono tutte cose che so, mi si forma un sorriso in volto e mi giro per guardare gli altri studenti e uno attira la mia attenzione, è carino, ha i capelli neri e un sorriso troppo carino, leggo il numero: 099, sembra in difficoltà, infatti noto che non riesce a fare gli esercizi, fortunatamente è vicino a me, "ehi.....hai bisogno di aiuto?" Chiedo cercando di non farmi sentire; si gira, "si,...ti prego,..mh,325" sorrido " chiamami pure Felix, Lee Felix" sorride e gli passo le risposte senza farci scoprire, siamo riusciti a completare tutta la verifica e ora possiamo uscire dall'aula; mi sento sollevato, sta volta mi è andata abbastanza di culo, speriamo che continui così.

Pov. Jisung

Minho mi ha trascinato nella sua fila e ora ci stiamo dirigendo alla prima lezione, ossia storia, ho paura di quello che accadrà, temo per la mia vita dato che dopo le parole:" eliminati, eliminati del tutto" ho una paura tremenda, fortuna che c'è Minho che mi da un po' di conforto anche se certe volte sembra stronzo, ho capito che non lo è.

Siamo arrivati in aula, la professoressa si alza,  "buongiorno ragazzi, prendete posto, prego, oggi affronteremo il primo argomento dell'anno della storia antica, tutto ciò che spiegherò sarà oggetto di valutazione ed esami a fine anno, se volete uscire da qui, studiate, studiate tanto" noi annuiamo e inizio a prendere appunti e a sottolineare sul libro tutto ciò che viene spiegato, solo a metà lezione sento lo sguardo di qualcuno su di me; non faccio in tempo ad alzare la testa che sento la professoressa rimproverare, indovinate chi, ovviamente Lee Minho " 067, si ricordi che se non presta attenzione, ha la possibilità di non uscire vivo da qui, quindi è caldamente invitato a seguire" mi sento andare a fuoco dopo aver sentito il suo numero, mi stava guardando, no aspetta, perché mi emoziono così? Per 67 poi.
"240 vieni avanti per piacere" dice la professoressa di storia, io annuisco e vado avanti e sento Minho sbuffare e scuoto la testa divertito.

Sto preparando la cartella quando sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, facendomi sussultare, "Minho! Che spavento" mi sorride "e chi pensavi che fosse? Hahaha" lo abbraccio , evidentemente non se l'aspettava infatti esita ma poi ricambia, "grazie,...grazie di avermi salvato la vita Minho" dico stringendolo, "non c'è di che Hannie, tutto per il mio compagno di stanza" mi prende per mano, "andiamo di sopra, ci aspettano i compiti" annuisco e andiamo di sopra.

Sono passate già 3 ore e Minho ha già finito da un pezzo e non la smette di fissarmi insistentemente, mentre io sono quasi alla fine, "Minho, che c'è che mi fissi?" lo sento sospirare, "sei così carino jisungie" mi volto e lo guardo storto, "che c'è? Dico solo la verità eh" si alza dalla sedia mentre io mi giro e lo guardo, "pure tu" "che?" "Pure tu sei carino Minho" aveva un impercettibile rossore sulle guance che però scomparve quasi subito.

Pov. Felix

Erano le 20:00 e io non riuscivo a togliermi l'ansia di dosso, e se avessi fatto tutto sbagliato? Oddio, avrei fatto sbagliare anche a quel ragazzo carino, di cui ho scoperto il nome, ossia Seo changbin; sento bussare alla porta, "numero 325, esci" è una guardia, sono un uomo morto.

Buongiorno esseri con il respiro affannoso per il continuo anche se non se la cagherá nessuno questa benedetta storia.

Minho molto 🏳️‍🌈🏳️‍🌈

Nel prossimo capitolo:
-sei passato?
-Hwang HyunJin!?
-Minho che stai facendo-

Minsung onnipresente, se non carica la foto bestemmio, anygays signori, il prossimo capitolo sarà il vero inizio delle vicende quelle sus e interessanti, questi capitoli erano solo di passaggio; vedrete un Minho che si ingroppa un jisung? Può dars...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Minsung onnipresente, se non carica la foto bestemmio, anygays signori, il prossimo capitolo sarà il vero inizio delle vicende quelle sus e interessanti, questi capitoli erano solo di passaggio; vedrete un Minho che si ingroppa un jisung? Può darsi oppure no hihihi.🤷‍♂️🤷‍♂️

Addio carissimi💅🏼💖🐴

~his number~minsung_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora