Numeri pari e dispari

218 7 1
                                    

Pov.narratore
Arriva la sera, e sappiamo tutti che con l'arrivo di quest'ultima affiorano domande e perplessità su molteplici argomenti, data la disoccupazione del cervello in quel preciso momento della giornata che per han jisung, cade dalle 19:00 fino alle 2:00 del mattino.

Pov. Jisung

Mi sta salendo il nervoso, quello stupido del mio compagno di stanza, ha lasciato i suoi vestiti sporchi, sul  pavimento del bagno, ma chi si crede di essere? E dove crede di essere? In un albergo?! No, sta in una scuola, tra l'altro molto inquietante e strana; ma comunque, io non gli farò da domestico e ne tanto meno da consulente privato o da badante.
Lascio il bagno, dopo essermi fatto un bagno e mi sistemo sulla scrivania, aspettando il ritorno di numero 067, sperando che non si perda, o ci metta 40 anni come sempre, siamo qui da neanche un giorno e ho già inquadrato il soggetto; in più, non mi ha detto neanche come si chiama, so solo il numero scritto sulla sua felpa e sulla maglia, nient'altro. Sono le 19:01 e io sono ancora sulla scrivania, quindi per combattere la noia, mi sono messo a ripetere vecchie lezioni di letteratura e matematica, dell'anno scorso in modo da essere sempre preparato ad ogni domanda. Sto ripetendo l'ultimo paragrafo della pagina e sento aprirsi di scatto la porta ed entra numero 67, accaldato e stanco, "ma potevi anche bussare eh. Non costa tanto bussare a una fottuta porta" dico, "oh senti, numero 240, non rompere e continua a fare i tuoi doveri da secchioncello vergine e non rompere a me" mi avvicino a lui, "innanzitutto mi chiamo jisung, per i professori sarò anche un fottutissimo numero, ma sono una persona e saresti anche pregato di dirmi il tuo di nome, dato che non voglio chiamarti per numero, manco fossimo nella seconda guerra mondiale, o in un campo di concentramento" mette in mostra un ghigno, misto tra il divertito e lo spaventato, "tsk, guarda, starebbe meglio stare in un campo di sterminio che qua dentro e fidati, tu non hai ancora capito un cazzo di questo posto, ma domani credo che afferrerai meglio il concetto, vedendo i numeri che sceglieranno a sorte per le prime verifiche e capirai, che fare lo stronzo non porta a nulla. Comunque mi chiamo Lee Minho e ora togliti di mezzo" mi sposta verso il muro facendomi sbattere la spalla, di cui poco mi importa, dato che sono ancora concentrato sulle sue parole, secondo lui, non siamo al sicuro, ma io non ho ancora notato nulla di strano, a parte le guardie armate e i numeri a cui siamo assegnati. "Ya, 240, tra poco ci daranno la cena, vai a prenderla tu, queste sono le chiavi della stanza, siamo la 15" mi passa delle chiavi, con la dicitura: "stanza 15, 240,067". Esco dalla porta all'orario prestabilito e scendo le scale con altri studenti, e ne riconosco i numeri, 300,89,97... e così via; una delle guardie mi porge due contenitori, con dentro la nostra cena; "grazie" dico io, quella intanto se ne va, mentre io risalgo le scale verso la stanza 15, mia e di Minho. Busso e sento un "entra", abbasso la maniglia " oh, sei arrivato finalmente, ho una fame terribile" sbuffo e gli passo la sua cena; cala il silenzio, io sono seduto sulla mia scrivania, mentre lui è seduto sul letto e mi fissa, "che hai da fissare numero 67?" Dico infastidito, "perché per numero? Chiamami Minho, odio il numero 67" lo guardo, "ok, allora, perché mi fissi Minho?" Mi fa posto sul suo letto e mi fa cenno di sedermi; mi siedo "allora, che dici se impariamo a conoscerci meglio? Non siamo partiti con il verso giusto" parla per primo Minho e devo dire che è la cosa più intelligente che gli ho sentito dire oggi, che progressi signori. "Hai ragione, siamo partiti male, ci siamo subito attaccati, ma in fondo è comprensibile, siamo due numeri appartenenti uno al gruppo dei pari e L' altro dei dispari" dico accennando un sorriso contagiando Minho; " si, allora facciamoci delle domande prima, hai fratelli o sorelle?" "Si, una sorella di nome Jihyo e un fratello di nome Briant, tu?" "Sono figlio unico, ma vorrei una sorellina" awwww che cosa tenera, no aspetta Minho non è tenero, per nulla, ma che penso.
Continuiamo a farci domande a vicenda e il nostro rapporto inizia a diventare migliore e questo non può che farmi piacere.

Buonagiorno popolo, spero che questa storia vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate e se merita di essere letta o è come si dice da noi, una "scuriasa".

Addio🦄💅🏼

Come sempre vi lascio le fotine a fine capitolo di idol che ci saranno a comparsa nella storia💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come sempre vi lascio le fotine a fine capitolo di idol che ci saranno a comparsa nella storia💕

~his number~minsung_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora