075

127 8 0
                                    

Pov. Changbin

Da un po' che penso a quanto mi ha aiutato quel ragazzino con le lentiggini e i capelli biondi; mi ha letteralmente  salvato la vita; pensavo già subito al peggio in quel momento, pensavo mi avrebbero sparato e invece è arrivato lui, Lee Felix che tu sia benedetto nel nome del signore.
Premetto che non sono Cristiano ma in questo momento come in nessun altro ringrazio il dio che mi ha salvato le palle da morte certa.
-
-
Di solito non sono uno che presta attenzione a chi lo aiuta, ma Felix mi attira, mi ha fottuto il cervello con un solo sorriso.
"In che camerata si trova 325?" Chiedo a una guardia con sguardo duro, "su a destra, numero 13" e se ne va seccata. Salgo le scale e busso alla stanza 13, "si? Chi è?" "Sono Seo changbin, numero 099, cerco Lee Felix" la porta si apre di scatto e vedo il volto del diretto interessato, con un leggero rossore sulle guance, che carino che è.
"Hai bisogno?" Mi chiede
" volevo ringraziarti, sei stato davvero gentilissimo a passarmi le risposte al compito, grazie a te me la sono cavata; se no non sarei qui ora.." dico tutto di un fiato guardandolo negli occhi
"Non devi preoccuparti, io aiuto sempre chi è in difficoltà e non volevo vederti con un fucile da cecchino puntato in testa" finisce la sua frase ingoiando il groppo che gli si era formato in gola.
Lo abbraccio, "grazie mille Felix, ci vediamo, sono in stanza 14" gli faccio l'occhiolino vedendolo arrossire come un peperone e ritorno in stanza.

Pov Lisa

"Allora ragazze, sapete cosa ci ha incaricato jaewoo, per averlo al nostro servizio e per far sì che dopo la morte di Lee Yun-ho, io possa diventare il nuovo frontman, dobbiamo mettere nei guai Lee Minho, fate una congiura contro di lui, inventate cazzate su di lui, ma non includete il mio numero; muovetevi" me ne sto per andare ma noto 211 (Rosè) fissarmi, "cosa vuoi" mi volto e la guardo a mia volta, "che numero è Minho" "067" rispondo sbuffando.

Pov. Rosè

Quella Lalisa ci ha di nuovo dato da svolgere compiti stupidi che vanno a compromettere la nostra reputazione per un ridicolo posto da frontman in questo posto schifoso.
" mettiamoci al lavoro, 103, 116 andate a diffondere questi Photoshop,
"Ma...sono foto in cui Minho bacia una tizia, oddio, è la ragazza di 075! L assassino bangchan!"
"Si, ma sono solo dei Photoshop, me lo ha dati 327, ora andate, se no non avremo mai il posto da guardie e dovremo rimanere in questa topaia a cercare di sopravvivere; quindi vi conviene muovervi.

Pov. Minho

Sto passando una bella mattinata in compagnia del mio ragazzo, è sempre così carino e dolce; lo amo proprio tanto.
"Amore, che dici se andiamo a mangiare un boccone e poi risaliamo e ci riposiamo dato che sono le nove del mattino?" Gli domando accarezzandogli i capelli, "mhmh, andiamo amore" dice alzandosi, lo prendo per mano e andiamo di sotto.
Perché mi sento così tanto osservato? E perché c'è un gruppo di studenti ammassati che mi vengono incontro?
"Stupido idiota!" Mi urla addosso un tizio che non ho mai visto, "perché hai baciato la mia ragazza!"
"Ouh, ma chi ti conosce a te brutto stronzo, non ti ho neanche mai visto e io sono fidanzato con jisung!" Gli urlo di rimando e poi alza il braccio tenendo salda una foto, in cui ci siamo io e una tizia, 043 che tra l'altro è morta ieri, non ha superato la prova.
"Ma se sta tizia è morta ieri stupido idiota" lui sbianca, evidentemente non si aspettava una risposta da parte mia.
Delle guardie intervengono portando 211, 103, 116, 075,092,219 in cortile e in meno di due secondi gli sparano a tutti e 6, perché avevano fatto violenza immotivata.
Io e jisung torniamo di sopra con la colazione, chiudo la porta e jisung si gira " L-L hai veramente baciata?" Vedo che ha gli occhi lucidi e mi contagia, "no, io non ho mai baciato quella tizia non so neanche chi sia; è tutta una strategia usata da chi ha inventato la bravata di diffondere una foto palesemente ritoccata" lui annuisce, lo abbraccio e lo bacio, "io ti amo jisung, non ti lascerei mai per una ragazza e neanche per tutti i ragazzi di questo mondo, ok?" Sorride, "per me è lo stesso, ti amo Minho".


Rip per 211,103 e 116 ✋🏻🕺ma mi serviva un po' di drama se no, viene il diabete pure ai muri a vedere questi che si sbaciucchiano mentre noi soffriamo la solitudine come dei cani morti.

E nulla gente, a domani per il prossimo aggiornamento/capitolo<333

🦄💅🏼

~his number~minsung_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora