Domino

99 5 0
                                    



Pov. Jisung

Oggi è un altro giorno qui in questa scuola, non ho voglia di fare niente, dopo ieri non ho forze, fortuna che c'è Minho che mi sta accanto, senza di lui, non riuscirei ad andare avanti.

Pov. Minho

Le guardie arrivano, dopo lo scadere del tempo per fare colazione; "seguire lo staff verso la sala da gioco" dice L altoparlante,
Sala da gioco? Non andiamo a lezione? Tengo stretta la mano di jisung, come se potesse scomparire da un momento all'altro.
Ci fanno entrare in una stanza bianca;
"Benvenuti al gioco che si fa qui in questa struttura per la fine delle lezioni; abbiamo creato le coppie, sono le seguenti:
070,con 101
....(ecc)
240 con 067" termina la guardia, sono felice di essere con Jisung, ma ho un brutto presentimento.
"Il tempo di mettersi in coppia è scaduto, seguite lo staff per andare in sala giochi" dice di nuovi L altoparlante.
"Ma come.,.. non giochiamo qui?" Penso tra me e me.
"Il gioco si chiama "domino" potete anche inventarvele le regole, L importante è che si abbiano i vincitori a fine partita di ogni coppia; avete 30 minuti a partire ad ora" finisce di dire L'altoparlante, "jisung....." dico abbracciandolo, "no,....Minho.....n-non voglio giocare, signore posso cambiare compagno?" Chiede jisung alla guardia, "no jisung, ti farai solo uccidere così, meglio giocare che morire entrambi invano", dico dandogli un ultimo bacio sulle labbra.
"Andiamo" dico prendendo la mia tessera e lui prende la sua.

Chi verrà eliminato?

~his number~minsung_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora