Pov. NarratoreIl mondo non è posto per tutti, nessuno si dovrebbe fidare di nessuno, perché è da chi non immagineresti mai, riceverai le pugnalate più profonde.
Pov. Jisung
Sono felice di aver chiarito con Minho, spero solo che sia stato sincero con me, ma intanto, quella tizia è morta quindi non avrà modo di rivederla per farsela, quindi sono più che tranquillo, poi devo fidarmi del mio ragazzo, è fantastico e mi ama e io amo lui.
"Amore andiamo, tra poco iniziano le lezioni e oggi dobbiamo studiare L altra parte del capitolo di matematica per la verifica di domani" dico scuotendolo delicatamente. "Ok amore, andiamo" dice guardandomi; "che c'è? Ho qualcosa in faccia?" Dico tastandomi le guance, "no amore, semplicemente sei perfetto e non riesco a smettere di guardarti" "amore! Mi fai arrossire!" Dico abbassando lo sguardo che poi lui alza prontamente incollando le sue labbra con le mie; è sempre stupendo, provo le stesse emozioni di quando mi ha baciato la prima volta.
"Jisung! Minho!" Urla Felix vedendomi scendere le scale con Minho,
Mi giro, "Felix!" Urlo correndogli incontro tirando Minho per la mano.
Ci abbracciamo, "come stai? O dovrei dire....come va con changbin?" Dico ghignando, "b-bene e te con Minho?" Ghigna lui a sua volta, "b-bene anche per noi due" "me sono felice, tra poco iniziano le lezioni....ho paura jisung" dice Felix con gli occhi lucidi, "Felix....stai tranquillo, c'è la faremo, ad uscire da qui, non ti preoccupare" dico per consolarlo anche se ho particolarmente paura pure io, ci sono giorni in cui non dormo la notte per L ansia, ma per fortuna in quei momenti c'è Minho che mi abbraccia ed è come se passassi ad un altra dimensione, molto mpiù no cruda dell'attuale realtà di cui faccio parte.Pov. Lalisa
Ho fallito, ho fallito a causa di quelle mezze seghe di 211,103 e 116, non ci credo che mi sono affidata realmente a loro. Devo trovare un modo per uccidere Lee Yun-ho,
"046, ti ho chiamato per un posto di lavoro e per liberarti di questa oppressione della scuola in cui sei, vediamoci alle 17:00" dico per poi staccare."Il piano è semplice, uccidi Lee e diventi una guardia, così non dovrai più studiare com è un dannato per sopravvivere, che ne pensi?" Propongo sapendo che farebbe di tutto per schiodarsi da quel ruolo infernale da studente.
"Ok, 327, accetto" dice stringendomi la mano.
"Muoviti ora, entro le 19:00 lo voglio morto,intesi?" Annuisce, mentre io me ne vado.Pov. Minho
Siamo a mensa per la cena e stiamo aspettando changbin e Felix,ma non arrivano.
"Jisungie, stai tranquillo, arriveranno...dico rassicurandolo" ma non so ancora cosa accadrà d8 preciso ma sento che accadrà qualcosa, di molto brutto.Pov. Changbin
Dobbiamo svolgere una prova, e io ho appena finito la mia, " ho finito" dico alla guardia, "poggia il foglio sul tavolo" faccio come mi ha detto ed esco dalla classe incontrando il mio ragazzo a cui do una bacio a stampo, "hey amore, come ti è andato il test?" Mi chiede Felix, "bene, a te?" "Spero bene...." Lo abbraccio.
Passo tutto il pomeriggio a ripetere la parte nuova per il test di domani; arriva la sera, io e Felix stiamo scendendo quando una guardia ci viene incontro, "venite" noi la seguiamo, "325, hai svolto la tua prova con un punteggio di 98/100, complimenti" mi dice e vedo il sorriso di Felix allargarsi, che carino che è, ha un sorriso così luminoso; "099, il tuo punteggio è di 38/100, sei eliminato" mi manca il respiro, quindi, devo morire......
STAI LEGGENDO
~his number~minsung_
FanficHan jisung, uno studente modello Lo studio è L impegno sono parte di lui, ma...basterà? - - - Storia ispirata per ambiente e organizzazione a squid game