Domino pt.2

156 7 5
                                    



Consiglio: portatevi dei fazzoletti

Pov. Jisung

Devo giocare contro Minho, il ragazzo che amo con tutto me stesso.
Non ci credo, ma non lascerò che lui morirà per lasciare in vita me;

"Ok....andiamo, Minho...ti amo, ti amo tanto" gli dico guardandolo cercando di scacciare le lacrime, mi bacia, sappiamo entrambi che non usciremo da qui insieme, quindi voglio finire la partita negli ultimi cinque minuti, il resto del tempo passarlo con lui.
"Andiamo jisung, facciamolo" dice Minho prendendo la sua tessera, lo fermo,
"No, facciamolo gli ultimi 5 minuti, il resto del tempo passiamolo parlandoci, voglio passare gli ultimi minuti con te, non giocando a questo stupido gioco" dico prendendogli la mano;
"Va bene" dice lui abbracciandomi.

"Minho....hai pensato a cosa ci faresti con 44 miliardi di won se gli avessi?" Chiedo, per distrarre entrambi dal gioco e dal tempo che passa.
"Credo che....comprerei una casa per noi due e avere una vita con te per sempre con anche dei bambini magari" dice sorridendo, ricambio, ho un ragazzo davvero speciale.
"Rimangono solo più 10 minuti" dice L altoparlante;

" dobbiamo giocare jisung,....."dice lui, "si....vieni" dico porgendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi;
"Le regole possiamo inventarle, anche senza usare le carte"
Annuisce
"Allora... hai idee?" Mi chiede, "si, prendiamo un sasso a testa e lo tiriamo, il sasso di uno di noi due che arriva più vicino a quel muro vince" dico io , avvicinandomi a lui per essere allo stesso punto di distanza dal muro di fronte a noi.
"Chi va per primo?" Chiede Minho,
"È il tuo turno, infondo il tuo numero viene prima del mio" lui annuisce,
Tira il sassolino non molto vicino alla parete, so che lo ha fatto apposta, ma io non lo vedrò morire per me;
"Ti amo jisung" dice baciandomi, "pure io Minho, ora,....è il mio turno" dico, sciogliendomi dall abbraccio con il mio ragazzo.
Tiro il sasso facendo finta che mi sia scivolato dalle dita;
"NO, JISUNG RILANCIALO, NO JISUNG" urla Minho, ma io non lo ascolto e vado verso la guardia,
"Ha vinto 067, ho perso" la guardia tira fuori la pistola, mentre un altra guardia arriva e porta via Minho, "NO JISUNG!" Urla piangendo,
"Lee Minho! Grazie, per avermi accolto nella tua vita ed aver avuto la possibilità di stare con te"
"Numero 240, eliminato"
*10 anni dopo

Sono Minho, ho perso L amore della mia vita in uno stupido gioco a domino, ora mi ritrovo ancora qui, ad aspettarlo nonostante sappia che non esistono altri jisung, pero devo continuare a vivere, vivo per jisung, L Han jisung che mi ha rubato il cuore e mi ha fatto perdere la testa per lui.
Sono usciti da quella scuola infernale, e mi sono fatto tatuare il numero 240 sul braccio destro; braccio su cui si è appoggiato jisung prima della ultima sua partita nella sua vita.

End,
Spero vi sia piaciuta la storia, anche se tragica, spero non sia stata troppo male.
Se è scritta non benissimo, perdonatemi, ma è la prima storia che scrivo e sono un po' inesperta hahhaha.
Addio sfaticati🦄💖

~his number~minsung_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora