𝑻𝑾𝑶 𝑺𝑶𝑼𝑳𝑺

1.2K 106 28
                                    

"complimenti hwang sempre impeccabile" commentò la donna con sorriso compiaciuto, ricevendo un inchino dal ragazzo, che falso.
Alle ore sedici andai in mensa con i miei amici, certo mangiare a quell'ora non era il massimo ma per la lezione di danza contemporanea avevo bisogno di avere la pancia piena
"hyung siediti qui se vuoi" mi invitò jungwon con un sorriso simile a un coniglietto, accettai l'invito cominciando successivamente a mangiare, la mensa non era piena giusto qualche alunno che metteva qualcosa in pancia per non sentirsi male durante le lezioni.
Notai lo sguardo e i bisbiglii dei miei amici così mi voltai, ed eccolo lì, l'impeccabile hwang con i suoi amici.
"chi sono quelli?" domandai
"oh il ragazzo con i capelli più scuri è Lee minho , lei è Yuna e l'altro ragazzo mi pare si chiamasse Changbin" spiegò il più piccolo
"cazzo, quel minho è davvero carino" commentò han
"han!" lo rimproverai facendolo ridere
"minho è uno sballo, dovresti provarci con lui" disse jungwon
" no, assolutamente no, non se ne parla"
"avanti hyung, se non fai tu la prima mossa rimarrai single a vita!" aggiunse ancora jungwon, ma jisung scrollò le spalle.

verso sera la lezione di danza contemporanea finì, e tutti lasciarono la sala compreso il nostro insegnate, a rimanere fummo solo io e hwang.
"senti io riesco benissimo ad imparare il passo senza il tuo aiuto" spiegai
"senti biondino sinceramente non mi interessa, mi è stato dato questo incarico e non ho intenzione di non eseguirlo" sentenziò guardomi dritto negli occhi.
"allora ti metto la base qualche secondo prima di quel passo, tu inizia ti aiuterò io se non ci riuscirai" spiegò, annuì e la base partì.
ovviamente non ci riuscì, guardai hwang ridacchiare poggiato con la schiena all'enorme specchio sulla parete con le braccia incrociate al petto, sbuffai
"dai rifalla" esclamò, ricominciai.
arrivò il momento di quel maledetto passo, hwang posizionò le mani sui miei fianchi aiutandomi così a mantenere il peso.
"bravo, tieni il bacino in dentro. Lee stendi il ginocchio" feci ciò che mi aveva detto "rimani così, ti lascio" esclamò spostando pian piano le mani, finalmente ci riuscì. Il ragazzo batté le mani per esultare con un sorriso soddisfatto per poi spegnere la musica.
"okay dai, facciamo qualche secondo di pausa e poi ripetiamo tutto, ti va?" domandò, annuì sedendomi a terra.
"bhe, penso che la Mackenzie vedendo miglioramenti nei tuo passi ti farà passare il resto delle serate a provare con me" commentò
"credo proprio di sì" scherzai
"Felix, penso che tu sia uno dei ballerini più bravi nel nostro corso solo che sei svogliato" commentò ancora
"yah, non sono svogliato!" sbraitai ridendo
"si lo sei, ora alzati che riproviamo" esclamò, così feci.

io momento cruciale arrivò, piedi i prima posizione, relevè, poggio leggermente la punta del piede all'altezza del ginocchio e cercando di mantenere l'equilibrio, ma sentì ancora le mani di hyunjin sui miei fianchi scaricando in me tanti brividi lungo il corpo.

🤎

non ho nulla da dire, buona vigilia di Natale anticipata 👩🏽‍🦯✨

𝐃𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐢𝐭𝐡 𝐌𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora