Voodoo Doll

3.5K 293 25
                                    

"Esci! Devo prepararmi!" Uscii, indossai i miei jeans, vans e la solita felpa.

Nel frattempo Jennifer era uscita dal bagno con uno sguardo poco..carino.

"Ma dove vai così incazzata?" risi.

"A uccidere quella zoccola della tua nuova fidanzata!"

Aprii immediatamente la porta. "Ma che stai dicendo, Jenn?"

"Tieni, prendi." mi passò il suo cellulare mostrandomi uno screen di una chat: quella di Ali e Niall. C'era scritto di tutto e di più, ma soprattutto quei messaggi confermavano la loro relazione.

"ma.. chi te l'ha mandata?" Tu Louis, tu gliel'hai mandata.

"Non lo so." rispose mia sorella. "so solo che l'ho mandata a Niall e.. ha solo visualizzato. Il suo "visualizzato" se lo deve ficcare su per il culo e deve ringraziare Dio che non lo ho sotto mano che gli butto giù una fila di denti. Mi prende per il culo? Ah si? Scommettiamo che poi per il culo ce prendo io?"


"Cerca di ragionare, sarebbe solo la cosa giusta... potrebbe essere una foto vecchia!" e lo era.

"No, cazzo, non provarmi a far ragionare, sai che è la cosa sbagliata." aveva il viso rigato dalle lacrime. "nella vita ho bisogno di persone che mi facciano ridere, non piangere."

"Porta mi da Alison, ora." continuò.

"No, ci vai da sola, è una cosa vostra." risposi, avrebbe rinunciato sicuramente.

E invece no, così in pigiama e struccata salì in auto e sfrecciò via.

Forse dovevo andarle dietro... e così feci.


JENNIFER'S POV.


Arrivata davanti casa di Alison la viti immediatamente.

In cortile a leggere un libro e a fumarsi una sigaretta, la odio.

La odio. La odio.


"Ehi troia!" alzò lo sguardo e fece per aprire bocca ma la fermo prima io "è stato divertente avere una relazione col mio ragazzo, eh? Stronzi!"

Non l'avevo mai vista così infuriata, riuscii a scavalcare il cancello e correndo verso di lei, le diedi uno schiaffo che, penso, ricorderà per tutta la vita.

Scandalizzata, si portò una mano al viso.

"Ma sei matta?" furono le uniche parole -di senso compiuto- che riuscì a formulare in quel momento.

"Sei contenta? Non potrò più guardate te e l'altro ingrato in faccia... e poi da te! Non me lo sarei mai davvero aspettata, mai! Dovresti solo ringraziarmi! Ti ricordi come eri? Timida, non dicevi nemmeno una parola senza sbagliarla... eri insicura e io ti ho sempre aiutata, Ali.. Pensavo che una volta ci tenessi, ma ora ho capito che non tutto è come sembra. Ti ringrazio solo per questo, ho capito che non posso fidarmi di nessuno, neanche di chi penso di poterlo fare. Di te mi sono fidata, anche troppo, e ora ti ritrovi a giocare con i miei sentimenti." aprii il cancello dal quale ero entrata poco prima, ma prima mi voltai ancora una volta "e ora puoi puoi tornare da Niall, vai da mio fratello o vai da chi vuoi... ma non provare più ad avvicinarti a me."


E così la lasciai completamente basita, pietrificata e con un velo di delusione in volto.

Nel frattempo che uscivo, mi scontrai con mio fratello, "bene, vai anche tu da lei?"

Nessuna risposta.

Entrai nuovamente in macchina: prossima meta? Casa Horan.

Lo chiamai al cellulare. Niente.

Suonai al citofono e mi aprii sua madre, Maura.

"Niall?" dissi acidamente

"E' sopra" e mi fece entrare.

Salgo le scale il più velocemente possibile e spalanco la porta della camera.

"Emh.. amore, stavo giusto per richiamarti..."

Caricai il pugno con tutta la forza che avevo in corpo e sbam, un colpo dritto nel muso. "In questo momento vorrei essere ubriaca, ma proprio ubriaca al punto da non capire neanche cosa faccio e riempirti di schiaffi fino a che non mi implori pietà!" ed ecco le lacrime scendere velocemente da mio viso "ma no, non riuscirei comunque a farlo. E sei uno stronzo, egoista, egocentrico. Ti sei comportato da bambino, l'hai sempre fatto. Odiavo tante cose di te, la maggior parte delle volte mi facevi solo incazzare. Anche se non te lo dicevo.. Sei un concentrato di cose che mi fanno innervosire, odiavo il modo in cui giocavi con la sabbia quando eravamo al mare, e io ti prendevo in giro perché sembrava avessi cinque anni. Odiavo quando ti incazzavi perché facevo di testa mia e non ti davo mai ragione. Odiavo il modo in cui fumavi, mi dicevi sempre 'non fumo' perchè sapevi come mi dava noia. Odiavo anche quando per scherzare ti dicevo 'anche io voglio provare a fumare' e te mi dicevi 'te non proverai mai' e mi trattavi come se fossi una bambina. Odiavo tante cose di te, e anche adesso non cambia niente. Ti odio perchè sei orgoglioso e non accetti che ti si dica no. Ti odio perchè sei un menefreghista del cazzo. Ti odio perchè non ti accorgi di quanto sto male. Dopo quello che hai fatto la gente mi dirà 'meglio perderla che trovarla una persona così' e io sorriderò e dirò 'no, non lo conoscevi..' Ecco perchè ti odio, guarda come mi hai ridotta. Mi hai tradita, te la facevi con la mia migliore amica, Niall. Grazie." Gli mollai un altro schiaffo.

"Sai cosa c'è?! C'è che è finita! Giocare con me? in un'altra vita. Inizia pure ad annullare il matrimonio."

Feci per uscire ma lui mi prese per il braccio.

"No, cara, ora ascolti me." mi sedetti, impaziente. "Sì, è vero ci sono egoisti che pensano solo a se stessi, ma tante persone diventano egoisti solo perché erano troppo buoni, donavano anche se stessi e non ricevevano mai nulla in cambio. E secondo te perché lo sono diventato? A te interessa solo avermi, ecco perché sei egoista. Ti interessa solo sapere che io sono tuo e che nessuno si avvicini a me. A te non interessa di me, non interessa cosa penso o cosa provo, non interessa ciò che provo a dirti ogni volta che urlo che non ti sopporto. Non ti sforzi neanche di farlo, non ti sforzi neanche un po' di entrare nella testa di merda che mi ritrovo. Tenersi stretta una persona è ben altro: tenersi stretta una persona vuol dire darle quel motivo giusto per farle scegliere di restare. Ora mi guardi e vedi solo difetti. Hai preposto il tuo orgoglio a me, me lo sbatti in faccia ogni volta che vai via, ogni volta che mi ignori, ogni volta che io cerco di venirci incontro tu non fai nulla. Per te io sbaglio sempre, quello lo faccio male, quello lo fai meglio tu.. e basta, cazzo!"

Non ci vedevo più. "E ora vattene, ho un matrimonio da annullare."


------------------------------------------

Holaaaaaaaaaaaa!

Due mesi di assenza, ma okaaay.

Come vi è sembrato questo capitolo tutto dal punto di vista di J?

Presto pubblicherò una nuova storia, ma continuerò questa (con più regolarità spero).

Fatemi trovare tanti voti e tanti commenti susu

Love u all xx

The Proposal. || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora