Two pieces of a broken heart

4.4K 329 138
                                    

"Sì, è vero ci sono egoisti che pensano solo a se stessi, ma tante persone diventano egoisti solo perché erano troppo buoni, donavano anche se stessi e non ricevevano mai nulla in cambio. E secondo te perché lo sono diventato? A te interessa solo avermi, ecco perché sei egoista. Ti interessa solo sapere che io sono tuo e che nessuno si avvicini a me. A te non interessa di me, non interessa cosa penso o cosa provo, non interessa ciò che provo a dirti ogni volta che urlo che non ti sopporto. Non ti sforzi neanche di farlo, non ti sforzi neanche un po' di entrare nella testa di merda che mi ritrovo. Tenersi stretta una persona è ben altro: tenersi stretta una persona vuol dire darle quel motivo giusto per farle scegliere di restare. Ora mi guardi e vedi solo difetti. Hai preposto il tuo orgoglio a me, me lo sbatti in faccia ogni volta che vai via, ogni volta che mi ignori, ogni volta che io cerco di venirci incontro tu non fai nulla. Per te io sbaglio sempre, quello lo faccio male, quello lo fai meglio tu.. e basta, cazzo!"

"Niall, un giorno ti mancherò così tanto che non saprai che fare. Ti stringerai le tempie e ti domanderai come hai potuto tradirmi così e con chi, poi. Un giorno lascerai distrattamente la luce del bagno accesa per poi renderti conto che era ciò che facevo sempre io, e sgriderai il vuoto perché non sarò lì per spegnerla. Un giorno troverai sul pavimento uno dei miei capelli e ricorderai quando scherzando mi dicevi: perdi i capelli. Un giorno ti capiterà di riguardare uno dei film che guardavamo insieme e ricorderai le mie battute. Un giorno forse conoscerai un'altra o forse starai con Ali e nel farci l'amore ricorderai la mia pelle, il mio odore, le mie carezze e i miei baci. E forse farai cilecca o forse ti arrabbierai talmente tanto con te stesso che proverai a chiamarmi. Quel giorno però io sarò abbastanza forte da amare me stessa più di quanto ho amato e amo te"


Mi guardò fisso negli occhi e freddamente mi disse "ti ho lasciata proprio quando è iniziata con Ali... e per informazione me la sono fatta e anche tanto."

Vaffanculo Horan, mi hai proprio spezzato il cuore. Penso, ma non ho il coraggio di dirlo. "Hai finito, Jennifer?"

"Complimenti, mi hai spezzato il cuore, sei stato bravo a fingere, non me lo aspettavo. Non ti facevo così. O forse io non volevo credere potessi farmi del male e invece me ne hai fatto e anche tanto, forse, più di chiunque altro."

Quelle furono le ultime famose parole che gli dissi.

E così, finisce ufficialmente anche questo capitolo della mia vita.


LOUIS' POV.


"Minchiaa, le hai prese questa volta!" dissi provando a sdrammatizzare mentre entravo le cortile di Ali.


"ha-ha, come sei simpatico amore"

amore.


Mi avvicino a lei per lasciarle un semplice bacio e poi le sfilo dalle dita la sigaretta che stava fumando, giusto per farla incazzare di più.

Le cingo la vita con un braccio e mentre butto fuori il fumo le faccio "piccola, fumi un po' troppo sai?"

Ovviamente non mi degna di una risposta, ma rimane a fissare il vuoto toccandosi la guancia rossa.


"Maledetto Niall." disse parlando da sola. "Se non ci avesse mai provato con me non saremmo qui.." poi rivolgendosi a me "forse staremmo insieme da un pezzo."


"Lui non tornerà, vero?"


Alison rise "ovvio che no."

"E sono geloso, terribilmente geloso. Il sangue mi va in ebollizione se qualche ragazzo ci prova. E poi quando ridi? Cristo! Vorrei che quel tuo sorriso fosse solo mio, vorrei baciarlo tutto il tempo.."

"Fottuto Tomlinson, mi farai impazzire." disse ridendo sulle mie labbra.

Eh, sì, sono proprio innamorato.



ALISON'S POV.


7:00 am.

Cazzo, di nuovo lunedì.

Con la mia solita lentezza di un bradipo, mi preparai, feci colazione e arrivai a scuola... alla seconda ora. Educazione fisica.


Mi cambiai velocemente ed ecco laggiù il mio amico Harry/Tarzan. Perché anche i maschi hanno gambe migliori delle mie?


Mentre si riscaldava mi fece un cenno con la testa "ehi, principessa sul pisello"

"Per quanto manderai avanti questa storia?"

Ovviamente ignorò totalmente la mia domanda e iniziò subito a farsi i fattacci miei.

"Allora? Con Louis? Tutto okay? Ti piace davvero? Lo ami? Ti ama? Sei già incinta?"

"Ehi, amico rallenta!" dissi ridendo.

"Su dai, gliel'hai data?"

"Ma che cazzo Harry!" divenni subito seria.

"Lasciami sognare... sai che piacerebbe anche a me stare con Loui-"

"Cosa hai detto?"

"Niente" rispose velocemente il riccio.

"Emh, comunque diciamo che abbiamo passato una serata.. in intimità, ecco."

"Sì, gliel'hai data." alzò gli occhi al cielo "decisamente."


L'ora successiva avremmo dovuto avere storia, ma grazie a Dio avevamo ora buca.

Così uscimmo un po' in cortile. Uscii con l'intendo di fumare, ma Harry me lo proibì categoricamente.

Messaggio da: Lou

"Pensami."

Messaggio a: Lou

"Lo faccio anche troppo.."


Messaggio da: Lou

"Storia dell'arte è così noiosa :(:( che stai facendo piccola?"

Messaggio a: Lou

"Parlavo con Harry di quanto fossi bravo a letto"


Mi rispose con un semplice ";)" e poi bloccai il telefono.


Alzai gli occhi e la prima cosa che vidi fu Harry girarsi preoccupato verso di me.

La seconda cosa che vidi fu il biondo, quello che adoravo qualche tempo fa.

Niall.

Camminare a passo svelto, più agguerrito che mai.

——————————————————————————————

Che dite, sono stata veloce ad aggiornare? ;))

Btwwwww, passate dalla storia di @LunaAuror si chiama "Your Song"!

E anche nella mia nuova su Calum!

Ora vi lascio, baci <3 xx

The Proposal. || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora