Primadonna

7.1K 458 107
                                    

Mi guardò malizioso "cos'è, ora fate coppia fissa?"

 

 

 

"Più o meno." risposi velocemente per liquidarlo. "Ora fammi copiare i compiti di matematica."

Il riccio corrugò la fronte "e se ti dicessi che non li ho fatti nemmeno io?"

"Allora siamo proprio inutili, Harriet"

"Eh già, acidona." Sorrise con fare molto sassy. "Fottesega" continuò "andiamo in classe."

Gli ultimi due posti furono nostri, come sempre.

Aprii svogliatamente il libro e mi preparai psicologicamente per quelle tre ore infernali.

Dopo circa dieci richiami io e il mio caro amico Tarzan, non solo fummo cacciati, ma ci eravamo presi una bella detenzione, dalle 15 alle 17.

"Cazzo! Alle 17 devo assolutamente essere da quella primadonna di Jennifer!"

"Certo che vi volete bene per essere migliori amiche..."

"Non siamo più migliori amiche. Cioè... almeno penso, credo mi odi dopo aver visto quelle foto." alzai le spalle "alla fine ha ragione, non posso dire altrimenti. Soltanto che trovo ingiusto il comportamento da stronza che ha assunto in questo periodo, mentre con l'irlandese va tutto alla grande."

"E' strana, lo sai." disse Harry scuotendo la testa.

"Già, ah, si sposa tra esattamente otto giorni! Che novità, eh?"

"Ha paura che tu gli fotta il marito... ancora" e scoppiò a ridere, ovviamente, da solo.

"Wow, divertente Harriet, però è bravo, lo ammetto."

"Ecco perché se lo sposa!"

"Zitto."

Alle 15 io ed Harry eravamo gli ancora unici seduti in classe, lui batteva nervosamente le dita sul banco mentre io scarabocchiavo.. cuoricini.

Sì, esatto, cuoricini!

Il che non è da me, anzi.

Alle 15.30 arrivò il mio telefono vibrò.

Da: Nano da giardino

'Madame... come mai non sei uscita da scuola?'

 

A: Nano da giardino

'Sono in punizione fino alle 17, farò un po' di ritardo. Avverti la primadonna.'

Da: Nano da giardino

'Primadonna ahhhahahah, comunque tra dieci minuti sono da te.'

 

A: Nano da giardino

'No!! Sono in punizione.'

 

Da: Nano da giardino

'Ho detto che tra dieci minuti sono lì.'

The Proposal. || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora