12

2.6K 78 2
                                    

Carl pov, 13:55
Alla fine si sono ignorate per tutte le ore.
Ora sto tornando a casa, da solo, perché il padre di Dominique è venuto a prenderla, era incazzato chissà cosa è successo. "Dominique sali in macchina, devo parlarti non mi piace come ti stai comportando!" ha detto in modo brusco e violento il signor Winslow.

t/n pov, 14:00
Sono sul divano con Debbie e stiamo chiacchierando, sta chiacchierando, mi correggo, non la sto ascoltando lamentarsi di quanti compiti ci danno o del ragazzo figo a scuola... sono più impegnata a pensare a Carl... devo distrarmi. Ma quando mi distraggo dai miei pensieri inevitabili, entra nel l'entrata il ragazzo figo che occupa i miei pensieri... cazzo dovevo aspettarmelo che l'avrei visto qui, visto che ci abita...
Oddio sono le 17:04 siamo state qui a parlare tutto questo tempo... mi domando cosa avrà fatto carl per tutto questo tempo, anzi posso risparmiarmelo questo pensiero... sarà stato impegnato a baciare, o peggio, Dominique.
Si volta verso di noi e si gira subito, accorgendosi della mia presenza... per il poco che si è voltato ho intravisto un occhio... nero... che cazzo ha fatto questa volta?
Mi alzo velocemente prima che lui salga le scale.

<<cosa hai fatto, carl? >> domando preoccupata. Non mi arriva in cambio nessuna risposta, si gira per squadrarmi dalla testa hai piedi prima di salire velocemente le scale.
Li vado dietro.

<<carl!.... carl!.... >> domando con una lunga pausa in mezzo ad ogni parola. Entra nella sua camera e mi sbatte la porta in faccia.
Apro con violenza la porta, lo guardo ed entro. Nel mentre si è già acceso una sigaretta.

spazio autore   
Ehi!, come va? spero vi piaccia!, cerco di scrivere il più possibile, perche come sapete è iniziata la scuola ed ho poco tempo a disposizione.
scusate per eventuali errori!
e scusate se questo capitolo è corto!
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento ho lansciando una stellina.

vane~

Carl Gallagher and t/n // shamelessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora