14

2.6K 74 3
                                    

t/n pov
È passato un mese da quando abbiamo litigato io e carl. È tutto tornato alla normalità, tutto è tornato monotono; mi sveglio, vado a scuola, mangio, faccio i compiti, sto con i gallagher, penso sempre le stesse cose, e mi riaddormento. È come un ciclo, tutto prosegue normalmente, sempre le stesse cose cazzo. La mia vita è così noiosa, raramente faccio qualcosa di diverso. La mia vita mi porterà alla morte se continuo così. Non mi sono mai piaciute le cose monotone, o calme, che con i Gallagher la calma non esiste,per fortuna. In questo ultimo mese ho realizzato di essere innamorata persa di un Gallagher. Carl Gallagher. È l'unica cosa che mi tiene in vita, non saprei come fare senza di lui... ma lui di questo non se n'è accorto. Continua a stare con quella troietta di Dominique, che lui chiama la sua ragazza. Sinceramente non capisco cosa ci prova lui in lei. Ma ora cerco di scacciare questi pensieri dalla mia testa e mi svelto a prepararmi per andare a scuola.
Mi dirigo verso il bagno che ovviamente e occupato, lip si sveglia prima di noi per usare il bagno, ed andare al college.

<<cristo lip! esci subito dal bagno! >> sento urlare debbie bussando ripetutamente alla porta del bagno.

<<ottimo risveglio! >> esclamo sbadigliando.

<<pensavo che ti eri abituata alle urla delle 7 ahaha>> mi risponde debbie ridendo ed io le sorrido.

<<vai a svegliare carl. >> mi dice debbie.  Ed io mi dirigo verso la camera che ha intitolato nostra perché io dormo sempre li, con lui.

<<alzati fiorellino>> gli sussurro scuotendolo.

<<noo>> mi risponde susurrando, voltandosi verso il muro dandomi le spalle.

<<dobbiamo andare a scuola>> gli rispondo

<<che si fotta la scuola! >> ci rinuncio e vado a cambiarmi.
Oggi ho deciso di mettere una camicia bianca con colletto ed un paglio di jeans con la cintura. Una volta al mese ogni lunedì ho i consigli di classe, perché come ho gia detto io sono la rappresentante di classe. Ho un certo potere, mi ricordo lo scorso mese quanto Dominique è stata convocata dal preside, ed è stata sospesa per un giorno intero perché ho riferito ai professori nei consigli di classe quello che mi ha detto, ovviamente non ho fatto parola che io la ho un po' provocata sennò sarei passata dalla parte del torto. È questo che indico come potere. Visto che è stata sospesa, questo ha influito come un voto negativo comportamentale, e la sua media del 8.4 si è abbassata al 6.8. Si è messa a piangere quella troia. Ci godo un sacco. Non ha più provato a provocarmi.

spazio autore   
Ehi!, come va? spero vi piaccia!, cerco di scrivere il più possibile, perche come sapete è iniziata la scuola ed ho poco tempo a disposizione.
scusate per eventuali errori!
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento ho lansciando una stellina.

vane~

Carl Gallagher and t/n // shamelessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora