«Non ci arrivo! Qualcuno mi può dare una ma-» Nifty non fece in tempo a finire la frase che si era ritrovata la decorazione che cercava di appendere sopra l'albero «Grazie Al! Sei sempre così gentile!» Alastor le rivolse un sorrisetto «Ma figurati mia cara! Non ho nessun problema a dare una mano!»
In quelle ultime due settimane Charlie aveva ben pensato di voler rendere l'hotel più decorato che mai,questo perché il periodo della festività natalizie si stava avvicinando e,seppur nonostante festeggiare una festa come quella all'inferno non fosse granché pensava che gli altri avrebbero apprezzato!
Nessuno tranne Vaggie e Nifty aveva preso seriamente la faccenda,ma perlomeno tutti avevano cercato di dare il loro contributo per aiutare la principessa,era stato sicuramente più facile del redimere un demone.
Alastor e Nifty stavano appendendo le ultime palline sopra l'albero seppur lo avevano già finito di addobbare da un pò,ma la piccola ciclope era troppo contenta per frenare la voglia di decorare tutto e di più!
Sicuramente l'hotel con tutti i lustrini,l'albero,le lucine e tutti gli addobbi vari ora risplendeva di una luce migliore,ma non si poteva dire lo stesso per chi ci abitava in quel posto.
Husk in quegli ultimi giorni era stato continuamente "quasi costretto" a partecipare a tutte le stupidaggini,o almeno così riteneva ciò che Charlie aveva avuto a mente di fare.
La cosa peggiore? La scelta dei regali! Ebbene si! Charlie aveva deciso di rendere anche la cosa il più divertente possibile facendo un gioco nella quale ognuno pescava un nome da una busta,e il nome che usciva era la persona alla quale sarebbe destinato il suo regalo di Natale.
E ad Husk chi era capitato? Angel!
Non aveva la più pallida idea di cosa potergli regalare,non conosceva bene i suoi gusti-
Forse dei preservativi? No,erano scontati,e sicuramente lui lo avrebbe preso come un invito a-
Si insomma,quello che lui faceva continuamente e voleva evitare la cosa.Al contrario Angel era stra felice di aver ricevuto il nome che aveva pescato,e di fatti non ci mise molto a espandere la sua euforia.
«Ahhhh! Che bello avere la fortuna dalla propria parte!~»«Eh? Che cazzo blateri?-» Disse Husk confuso,non si era accorto che Angel fosse poco lontano dal bancone «Ohhhh nulla di che Husky,solooo...~ sono felice di aver trovato qualcuno di speciale alla quale fare un regalo! Ci vorrà meno di un attimo!»
Husk roteò gli occhi verso l'alto,non gli interessava granché
«Tsk-come ti pare-» Sbuffò,voleva quasi quasi avere la gioia di Angel così da capire che cosa diamine regalargli.«Tu piuttosto?» Chiese mentre si sedeva su uno sgabello davanti a Husk «Cosa?» Angel gli sorrise «A chi dovrai fare un regalo? Eh?~»
Husk li non sapeva bene come rispondere,doveva svignarsela in qualche modo «Non dovrebbe essere una sorpresa?»Angel fece una smorfia annoiata
«Dovrebbe si,ma chi dice che lo dovrebbe essere per forza? Insomma,per il fortunato sarà una sorpresa ma tra noi non deve esserlo! Avanti amico mio~»Per poco Husk non perdeva cento battiti «....Alastor ha preso possesso di te? Sparisci adesso-!»
Angel scoppiò a ridere fragorosamente «No Husky,quella fragola non ha preso possesso di me,ma tu si~»Angel fece scivolare una mano sulla pelliccia del demone gatto,avvicinando anche il suo viso di pochissimo «Tieni le mani al loro posto-» Husk guardò verso le bottiglie di vino a terra che doveva ancora sistemare cercando di non guardarlo negli occhi.
«Ma sono già al loro posto le mie mani~» Continuò ad accarezzare la sua guancia,Angel aveva la mano morbida e fredda...ad Husk scappò un brivido «Angel...sei freddo...»
«Uhm?» Freddo? Non gli sembrava,aveva nelle mani i guanti del resto,forse era l'aria?
«Allora se è così,vieni qua bel micione.» Husk adesso era abbastanza confuso «Eh? C-» Si ritrovò con Angel che lo stava abbracciando e premeva la sua faccia contro la pelliccia del petto.«Ti riscaldo io vecchietto~» Ridacchiò mentre teneva saldamente Husk in quell'abbracccio,si accorse anche che era il suo di corpo ad essere veramente molto freddo,eppure pensava che con la pelliccia non fosse così grave.
Nel frattempo Husk aveva staccato la sua faccia dal petto soffice del ragno,cercando di riprendere a respirare
«Va meglio Husky?~»
Husk lo guardò male «Oh andiamo,non dirmi che non ti è piaciuto~»«Senti,levati dal cazzo!» Lo spinse leggermente in avanti per allontanarlo da se,Angel rimase un attimo fermo a guardarlo prima di alzare le spalle «Come vuooooiiii» Dunque se ne andò via saltellando allegramente,giurò che era la prima volta che lo vedeva farlo.
Husk del resto non aveva nulla da fare,se non riflettere su cosa fosse meglio fare adesso,se non fosse stato per Charlie ora avrebbe evitato di doversi fare mille preoccupazioni banali per uno stupido regalo!
STAI LEGGENDO
𝓟𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝓽𝓼
RomanceVi è mai capitato di trovarvi nella situazione di fare un regalo a qualcuno ma non sapere cosa regalargli? Per Husk è lo stesso! Charlie ha deciso di voler portare lo spirito natalizio insieme a tutti quanti,ma ognuno dei residenti dell'hotel dovrà...