«Allora? Ti piace? Non hai idea di quanto io abbia dovuto litigare con quella troia della commessa per farmi avere uno sconto,non hanno capito che io,IO ANGEL DUST,SE VOGLIO LO SCONTO DEVO AVERE LO SCONTO!» Angel incrociò le braccia al petto facendo una faccia contrariata.
Husk invece se la rise nel vederlo comportarsi in quel modo «Alla fine lo hai avuto però...e comunque si.. è bella,mi tiene caldo abbastanza..» Osservò il pezzo di stoffa mentre la teneva anche con le mani per osservarla meglio.
«Uhm uhm,e non merito un speciale ringraziamento per questo?~» Lo stuzzicò facendosi più vicino a lui quasi fino a sfiorare le sue spalle «....Grazie-...»
«Eh? Tutto qui? HEY! NON HO LITIGATO CON UNA COMMESSA PER NIENTE!» Angel continuò a guardarlo sempre allo stesso modo mentre Husk invece assunse un'aria piuttosto seria.
«Sono serio...grazie...mi piace...davvero insomma...hai capito...Non farmelo ripetere di nuovo!!!» Il gatto utilizzò quel pezzo di stoffa per nascondere il suo viso,era abbastanza rosso e si vergognava a farsi vedere in quel modo.
«Awwww,non fare così,mi fai venir voglia di tirarti via quel pezzo di stoffa e farti arrossire ancora di più~» Disse appoggiando la testa del demone gatto sulla sua pelliccia mentre con una mano era impegnato a fargli dei grattini vicino alle orecchie.
«Prrr...» Angel si fermò un attimo realizzando cosa avesse sentito e poi per capire se fosse stata la sua immaginazione riprese a fare lo stesso gesto più volte,facendo così emettere ad Husk quel verso.
Da lì in poi fu un susseguirsi di coccole a attenzioni da parte di entrambi per quanto Husk fosse abbastanza impacciato.
«Approposito Husk,ho un altro regalo per te che sono sicuro apprezzerai!» Angel corse nel bagno della sua stanza e ci restò per davvero tanto tempo,o almeno finché non ne uscì...
«Huskyyyyy~» Per poco Husk non restò paralizzato nel vedere come era vestito Angel,non era lo stesso abito che indossava appena uscito dalla scatola di Nifty.
Quel vestito era rosso con delle parti di cotone bianco nella zona più alta per il seno,ovvero dove vi era la scollatura,ed era anche estremamente corto! Questo lasciava spazio agli occhi di chiunque per osservare le calze a rete che indossava,mentre al collo vi era un nastro con un campanellino e i guanti abbinati alle scarpe rosse non erano da meno! Susseguito tutto dal cappello di Natale sulla sua testa.
Angel gattonò sopra il corpo del demone gatto cercando di essere il più sensuale possibile,ma non era un problema per lui «Ti piace come regalo Husky...?~» Sussurrò a pochi centimetri dal suo orecchio.
E ovviamente Husk gli rispose subito «HUUUSK! SE FAI COSÌ ALL'IMPROVVISO VEDI DI STARE ATTENTO CHE MI FAI CADERE!!!»
Intanto nessuno dei due sapeva che a pochi centimetri da quella porta ormai chiusa Charlie e Nifty stavano ridacchiando per il loro piano ben riuscito! «Pensi che Husk si arrabbierà?» Chiese la piccola ciclope mentre assaggiava uno dei biscotti preparati da lei qualche ora prima.
«Non lo deve sapere che abbiamo truccato i loro biglietti per fargli fare il regalo a vicenda! Mi raccomando eh!» Le porse il mignolo come in segno di promessa «Va bene principessa! Nessuno lo saprà mai!»
Entrambe ridacchiarono mentre Charlie alla fine decise di andarsene perché stava sentendo dei suoni troppo "inadeguati" alla sua presenza,al contrario di Nifty che era rimasta seduta davanti alla porta ascoltando attentamente ogni minimo dettaglio.
«Hehehe,questo si che è un regalo di natale per me!»
~~~~~~~~
{Angolo Autore}Sono felice di essere riuscita a pubblicare questa storia proprio nel giorno di Natale,ovvero come da programmato.
In teoria avrei dovuto pubblicare una storia differente ma poi mi è venuto a mente di scrivere questa,e quindi eccomi qui!
Spero vi sia piaciuta e se volete lasciarmi un parere ne sarei felice!Dal cast di Hazbin Hotel vi auguro di passare un felice Natale! Vi lascio qualche immagine molto cute! <3
STAI LEGGENDO
𝓟𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝓽𝓼
RomanceVi è mai capitato di trovarvi nella situazione di fare un regalo a qualcuno ma non sapere cosa regalargli? Per Husk è lo stesso! Charlie ha deciso di voler portare lo spirito natalizio insieme a tutti quanti,ma ognuno dei residenti dell'hotel dovrà...