Il demone gatto stava girando per il centro di Pentagram City in cerca del regalo che avrebbe dovuto fare ad Angel,e proprio per quello si era fatto accompagnare da Nifty,lei sicuramente era la persona più indicata per aiutarlo.
«Allora? Hai già pensato a qualcosa per lei?» Husk alzò un sopracciglio,avvolte dimenticava che Nifty lo scambiasse per una ragazza «Il punto è proprio questo,non ho pensato a un cazzo-»
A Nifty cadde di mano la sua borsina per quanto era rimasta sconvolta
«Cosa? COSA?! NON HAI PENSATO A NIENTE?! MA COME È POSSIBILE?! TI SARAI FATTO UNA IDEA DI COSA POSSA PIACERLE NO?!»Era questo il punto,non aveva nemmeno la più pallida idea di cosa ad Angel potesse piacere,proprio per questo aveva chiesto aiuto anche a Nifty,ma ora dubitava che fosse stata la mossa giusta da fare.
«Non te la prendere con me ma con Charlie che ha avuto questa idea del cazzo! Per te è tanto facile capire che regalo fare a qualcuno?!» Nifty incrociò le braccia tra di loro guardando Husk in modo troppo severo per i suoi gusti.
«Non guardarmi in quel modo!»
«(-___-)»
«...............»
«(Ò-Ó)»
«.....Hai finito?-»
«So cosa fare (-___-)»
«Grazie mille! Che fortuna averti qui cara amica del mio cuore!» Disse pieno di sarcasmo,anche se in realtà le era grato che fosse venuta assieme a lui ma non voleva darlo a vedere.Nifty sospirò e riprese la sua borsetta a tracolla mentre camminava lungo il marcia piede che portava verso la parte di Pentagram City che era provvista di negozi di ogni tipo.
Husk decise solamente di seguire la piccola ciclope fino ad entrare in un enorme centro commerciale,giurò che era la prima volta che lo vedeva,ma del resto non gli piaceva mai uscire quindi non poteva immaginare certo che ci fosse un posto simile.
Si guardò attorno,era pieno di gente che faceva il via vai ed era pieno di negozio di ogni tipo,sollevò lo sguardo e vide una insegna che diceva: "giardinaggio,elettrodomestici,casa,animali,vestiti,makeup,giocattoli,cibo,libri,sextoy's"
Il suo occhio cadde proprio sull'ultima parola,tanto ad Angel avrebbe fatto comodo avere uno di quelli,ma se gli avrebbe regalato qualcosa di quel tipo non sarebbe più riuscito a guardarlo,figuriamoci le battute che ci avrebbe fatto sopra!
«Duuuuunqueeeee!» Nifty era impegnata a cercare qualcosa sul suo telefono,e quando lo trovò le spuntò un sorrisino sul suo piccolo faccino «Ecco qui! Trovate!» Husk le si avvicinò per cercare di capire cosa intendesse.
«Sono entrata nella stanza di Angel quando mi hai detto che dovevi fare un regalo per lei,quindi ho fatto delle foto mentre non c'era,forse tra le cose che ho fotografato puoi trovare qualcosa!»
Husk prese tra le mani il telefono della ciclope,si era sorpreso del suo gesto ma almeno così avrebbe fatto più in fretta,iniziò a scorrere le immagini e la prima cosa che trovò furono dei vestiti,quelli sarebbero stati banali però e Angel ne aveva l'armadio così pieno che non sapeva più dove metterli.
Dunque l'opzione vestiti era decisamente andata a farsi un giro,e poi ora che ci pensava Husk non aveva mai visto Angel indossare capi invernali o maglie a maniche lunghe-
Quando tornò al presente si accorse che in una seconda foto vi era il piccolo Fat Nuggets «Perché Nuggets? Col cavolo che gli regalo un animale,dopo mi tocca badarci il doppio-» Nifty alzò il sopracciglio e fece un sorriso piuttosto ambiguo «Ma non sei tu il suo animaletto?~»
Dopo quella affermazione decise solo di mandarla a quel paese in silenzio,probabile anche che lo avesse recepito quando aveva sbuffato «Magari puoi prendere qualcosa per Nuggets,ad Angel piace mettergli tutte quelle cose come nastrini e fiocchetti!»
«Si ma il regalo lo devo fare a lu-a lei,non al suo maiale-» Roteò gli occhi verso l'alto e prese a scorrere tra le altre foto,vi erano anche foto di parrucche ma non gli sembrava granché,invece per i gioielli poteva anche andare bene peccato solo che all'inferno quelli costavano tantissimo,e Husk non aveva portato con sé tanti soldi.
Ma fortunatamente aveva un sacco tra le maniche quando vide la penultima foto! Boom! I trucchi! Non sarebbe stato troppo difficile procurarsene,il problema era che non se intendesse però, ma almeno Nifty probabilmente sapeva aiutarlo anche in quello.
«Forse questi vanno bene...gli piace truccarsi dopo tutto...» Husk sembrava rifletterci su. «Giustissimo! Anche se ne ha tantissimi sono sicura che apprezzerà il gesto!»
Era fatta,restava solo da andarli a comprare «Allora possiamo andar-» Husk venne fermato da Nifty che gli puntò l'indice contro «Prima guarda tutte le foto,TUTTE,magari trovi anche altre cose che possono andare bene!»
«Come ti pare-» Fece di nuovo scorrere le dita sul cellulare della piccola ciclope,nulla di che apparte foto intere della stanza,o almeno fino a che Husk non si ritrovò a ridare il telefono alla ciclope con una fretta incredibile.
«Cosa hai visto eeeehh?~» Cantilenò lei appena si accorse che Husk aveva gli occhi chiusi e la mano a coprire la sua bocca,era anche un pò rosso al dire il vero.
Il motivo era che aveva visto una foto di due paia della banchiera intima di Angel,e non se lo aspettava,non che fosse roba eccessivamente provocante ma era abbastanza imbarazzante per lui!
«Beh? Non ti piace come id-AIA!» Husk la aveva colpita con un pugnetto sulla testa «M-muoviti e andiamo a fare questi cazzo di regali!»
STAI LEGGENDO
𝓟𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝓽𝓼
RomanceVi è mai capitato di trovarvi nella situazione di fare un regalo a qualcuno ma non sapere cosa regalargli? Per Husk è lo stesso! Charlie ha deciso di voler portare lo spirito natalizio insieme a tutti quanti,ma ognuno dei residenti dell'hotel dovrà...