5

1K 59 14
                                    

Era finalmente arrivato il grande giorno atteso con insistenza dagli abitanti dell'hotel! E Charlie poteva constatare che dopo il pranzo di Natale e tutto quello che avevano fatto per abbellire l'hotel al meglio era decisamente servito.

Ne era felice,tutto stava andando a gonfie vele,era persino riuscita a far indossare i maglioni natalizi che aveva cucito appositamente per tutti con l'aiuto di Nifty.

Insomma tutto stava andando come programmato! Ma mancava una cosa...«Oh andiamo Husk manchi solo tu!» Disse la piccola ciclope mentre cercava di trascinare via Husk,senza risultati «LO SO CHE MANCO SOLTANTO IO MA LO CAPISCI CHE NON POSSO?!»

Husk non poteva consegnare il regalo a Angel perché ancora non aveva trovato il modo migliore per farlo senza morire dall'imbarazzo,questo era l'unico problema per adesso.

Charlie fino a qualche minuto prima aveva cercato di convincerlo ma non la aveva ascoltata,quindi Nifty non a caso aveva deciso di assumere lo stesso ruolo da incoraggiatrice seriale.

«Ma se non ci provi allora come farai dopo?! Manchi solo tu! E Angel ci sarà rimasto male per aver ricevuto solo il maglione fatto da Charlie e non il regalo che gli spetta! E penso che di questo passo l'abbia anche capito che devi consegnarglielo tu!»

Quello sicuramente era più che ovvio,l'unica pecca era che il demone gatto voleva davvero togliersi quel peso di dosso e consegnargli il regalo,ma purtroppo non aveva la più pallida di come farlo!

Intanto Nifty aveva fallito ogni tentativo di smuoverlo dal bancone dove Husk si era quasi ancorato «EDDAIIIIIII,FAI IL BRAVO GATTINO,NIENTE LATTE PER UN MESE!»

Husk si portò una mano in faccia
«È seriamente la tua minaccia più grande?-» Nifty incrociò le braccia al petto «Aspetta ora che ci penso anche io ti avevo fatto un regalo! Lo vado a prendere!» Iniziò a correre verso la stanza mentre lasciava il gatto da solo.

Un regalo per lui? Beh...non che gli spiacesse la cosa,quello "spirito natalizio" di cui parlava Charlie però si stava diffondendo troppo velocemente secondo lui-

«Eccomi qui! Spero che ti piaccia!» Nifty aveva portato giù da sola una scatola grande quasi quanto un cervo,quella nanetta era decisamente troppo forzuta.

«Daii! Aprilo!» Era diventata più iperattiva,che cosa ci aveva messo dentro? Forse era uno scherzo idiota? Poteva anche darsi,ma intanto decise di aprirlo e,con sua sorpresa...

«BUON NATALE HUSKY~» Dalla enorme scatola era fuoriuscito il regalo più inaspettato di tutti,per di più indesiderato,ovvero Angel che indossava un vestito a tema Natalizio piuttosto scollato,probabilmente aveva apportato delle "modifiche" al precedente maglione di Charlie, però ovviamente l'occhio del gatto puntò sulla bottiglia del liquore che aveva il demone in mano.

«Ho pensatoooo che fosse un regalo perfettoooo per te! Hihihi!~» Nifty stava già facendo dei piccoli scleri dentro di sé,ovviamente quell'idea era stata di Angel ma lei aveva provveduto ad aiutarlo a metterla in pratica.

«Avanti Husky~» Angel rimase ancora in piedi nella scatola mentre con due paia di braccia si rialzava la pelliccia del petto in maniera provocante «Vieni a prendere il tuo reg-UHMMMM?!?!??!»

Certamente Husk prese il suo regalo,ovvero la bottiglia del suo liquore preferito mentre invece Angel era tornato dentro la scatola con la mano di Husk che teneva saldo il coperchio così che non uscisse più.

«È decisamente un regalo coi fiocchi,non me lo aspettavo mocciosetta,grazie» Se la rise sotto i baffi per aver preso in giro entrambi,anche se in realtà vedere Angel uscire così dal regalo lo aveva fatto arrossire un pò dall'imbarazzo...«Che i-idiota...!»

𝓟𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝓽𝓼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora