Angel era nella sua stanza a cercare di darsi una sistemata per non pensare a quello che era successo poco prima al bancone,che cosa gli era preso a Husk?! Gli aveva fatto un regalo ed aveva reagito in quella maniera?!...Perché...?
Non gli era piaciuto? Gli aveva dato fastidio lo scherzo? Cosa?!
Il demone ragno sospirò mentre si accorse che Fat Nuggets voleva giocare con la spazzola che stava usando in quel momento per pettinare la pelliccia del suo petto.«Che c'è? Vuoi giocare?» Angel prese in braccio Fat Nuggets,sembrava star scrutando qualcosa nella pelliccia del demone ragno «Uhm? Cosa fai Nuggy?»
Ebbe la sua risposta non appena si accorse che il maialino aveva tirato fuori con le zampette un pezzo di carta che somigliava a...una lettera? «Uh? Da quando i miei fan mi infilano anche delle lettere nel corpo oltre i loro ca-» Si fermò «Sei troppo piccolo per sentire-»
Lasciò Fat Nuggets a terra e aprì svogliatamente la lettera,ma per sua sorpresa non era dei suoi fan...
Ci sto pensando da tanto tempo,ma non ho trovato un modo per farlo
Comunque sia,qui nella busta trovi il regalo che dovevo farti,perdona il ritardo.
Husk-Il demone ragno rimase per qualche secondo a fissare quel biglietto,quindi era Husk a-...ovviamente se lo aspettava ma non pensava davvero che...
Poggiò la lettera vicino al suo portagioe e guardò nella busta,con sua sorpresa trovò all'interno un rossetto!Lo tenne in mano per qualche secondo,Husk glielo aveva comprato...non riusciva a crederci da una parte,adesso aveva anche capito perché lo aveva spinto via,il motivo era perché aveva cercato di mettergli la lettera dentro la pelliccia senza che se ne accorgesse!
Wow,aveva architettato un bel metodo «Che furbacchione che sei Husky...» Tenne stretto quel piccolo oggetto per poi chiudere gli occhi,era veramente felice...
~~~~~
Più tardi ad Husk arrivò un messaggio da parte di Angel nella quale vi era scritto che voleva vederlo,Husk aveva dunque preso coraggio e si era deciso finalmente!
"Okay...devo solo entrare..." Rimase fermo davanti alla porta della stanza di Angel indeciso se fosse il caso o meno di entrare nonostante l'altro demone probabilmente lo stesse aspettando già da troppo tempo.
«Allora..ehm...» Allungò la mano verso la maniglia della porta ma essa si era già aperta e lui invece era stato trascinato dentro da una mano bianca «Ti ci è voluto un pò di tempo,era meglio stare lì a fissare la porta più che il sottoscritto? Sei strano avvolte.»
Husk non sapeva come iniziare la conversazione tanto meno sapeva se c'è ne fosse davvero bisogno
«Uhm...perché mi hai chiesto di...-» Venne subito interrotto quando si accorse che Angel aveva il viso a pochi centimetri dal suo «Noti qualcosa micetto?»Husk restò a fissarlo per qualche secondo «No...? Angel che cazzo dici..?-» Il demone ragno prese una mano del demone gatto facendo appoggiare un suo dito sopra le sue labbra «Il rossetto che mi hai regalato,non trovi che mi stia divinamente?~»
Doveva aspettarselo...ma quindi voleva dire che lo aveva apprezzato «Ma lo sapevo da tempo che eri tu a dovermelo fare, Kitty..insomma ho visto tutti qui scambiarsi i regali tranne te,e per di più l'altro giorno ti ho visto in quel negozio,guarda caso lo stesso giorno ero li per comprarti la sciarpa...insomma,"perché mai Husk dovrebbe entrare in un negozio come quello?" Era quello che ho pensato...prima di capire il perché..»
«Mi hai spiato?!» Provò a dire anche se non poteva essere considerato spionaggio a tutti gli effetti «No Husky,non rigirare la frittata a tuo vantaggio perché con me non funzionerà e lo sai~»
Angel poggiò una mano sulla spalla di Husk,aveva ancora la sciarpa addosso...«Ma bastava semplicemente darmi il regalo fra le mani,non cercare mille giri di parole,sei uno sciocco avvolte sai? O volevi cercare forse di dirmi qualcos'altro di speciale eh?~»
«Forse si...» Sussurrò,aveva davvero lasciato Angel di stucco adesso «Cioè...alla fine mi sono accorto che..non trovavo modo di darti quel regalo perché non sapevo come farlo...mi morivano..l-le parole in bocca e io...cioè..» Sospirò pesantemente «Pensavo che ti meritassi...qualcosa di speciale...p-per una vo-»
Forse rimanere in silenzio tra le braccia di Angel era la cosa migliore che potesse fare per cercare di mantenere la calma,e infatti quando sentì l'altro demone creare quel contatto con lui non ci mise troppo a ricambiare immediatamente.
«Sei uno sciocco Husky...me lo dici così all'imp-provviso...hehe...» Sussurrò Angel,stava cercando di nascondere il viso nell'incavo della sua spalla per non mostrare che in quel momento le sue parole lo stavano rendendo incredibilmente vulnerabile...e non odiava affatto la cosa.
Rimasero entrambi l'uno abbraccio all'altro per tanto tempo,anche quella era una magia di Natale? Nessuno dei due aveva mai trovato da parte di nessuno un abbraccio che sprigionasse tutto quel sentimento.
Un sentimento che entrambi non erano ancora pronti a mostrare a gli altri,o forse anche ad accettare...ma alla fine cosa importava? Husk si era reso conto solo adesso che,per quanto lui avesse messo da parte ogni affetto verso il prossimo,aveva fallito.
Qualcuno lo aveva reso felice per quanto riguardava quella sciarpa e quel Natale,il primo Natale che finalmente sentiva di poterlo veramente passare assieme a qualcuno che considerava importante e speciale per lui.
Un qualcuno che lo stava abbracciando e indossava il rossetto da lui regalatogli,cosa c'era di più magico di tutta quella atmosfera?
Ad un tratto le loro braccia unite le une sulla schiena dell'altro si sciolsero per lasciare poi spazio a una gara di sguardi,Husk guardò Angel per un tempo indefinito...o meglio guardò le sue labbra...in quel momento gli sembravano incredibilmente belle con quella tinta rosso scuro.
Non si accorse nemmeno di aver poggiato le dita sotto il suo mento esattamente come aveva fatto prima Angel,lasciò anche che il suo dito potesse scorrere sulle sue labbra.
«Così si rovinerà Husky...» Sussurrò il demone ragno riferendosi al rossetto,intanto lui continuava a osservare i movimenti dell'altro sulle sue labbra «Non importa...lascia se che si rovini» Era troppo concentrato fra i suoi pensieri per badare a quello che gli aveva appena detto.
«La metti così...allora direi che possiamo anche farlo,lui è appesso da molto sopra di noi~» Husk alzò gli occhi verso Angel abbastanza confuso «Cosa stai blaterando?-» Husk alzò un sopracciglio non appena Angel si mise a ridere «Guarda sopra di noi~»
Fece come gli aveva detto e per sua sorpresa sopra di loro appeso al lampadario vi era un vischio! «Oh- e-ehm...ah si...so cosa si-CIOÈ...Voglio dire!!! Chi mai potrebbe credere a una stupida leggenda come quella del visch-»
Peccato che Husk si fosse ritrovato proprio nella stanza di qualcuno che credeva a quella leggenda e proprio per quel motivo,qualcuno adesso aveva poggiato le sue labbra tinte di rosso bordeaux contro le labbra screpolate del vecchio gatto.
Husk poteva constatare che le labbra di Angel erano più morbide di quello che si aspettava,non riusciva a descrivere la sensazione che stava provando in quel momento,e anche se era un pò teso alla fine decise di lasciarsi andare e prendere parte anche lui a quel bacio.
Alla fine si era reso conto che provava dei sentimenti per lui...
E forse accettarli non era affatto la strada sbagliata da percorrere per raggiungere la felicità.La felicità che questa volta non avrebbe lasciato a nessuno portargli via!
STAI LEGGENDO
𝓟𝓻𝓮𝓼𝓮𝓷𝓽𝓼
RomanceVi è mai capitato di trovarvi nella situazione di fare un regalo a qualcuno ma non sapere cosa regalargli? Per Husk è lo stesso! Charlie ha deciso di voler portare lo spirito natalizio insieme a tutti quanti,ma ognuno dei residenti dell'hotel dovrà...