Vita

216 5 0
                                    

"La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri."

(Oscar Wilde)

"I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché."

(Mark Twain)

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."

(Oscar Wilde)

"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

(Anonimo)

"La vita è un'enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi."

(Danny Kaye)

"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi."

(Charlie Chaplin)

"Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita."

(Mark Twain)

"La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro."

(Maya Angelou)

"La vita è come un'eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii."

(James Joyce)

"La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere."

(Sergio Bambarén)

"Diventare l'uomo più ricco del cimitero non ha importanza per me. Quello che conta sul serio è poter dire tutte le sere di avere fatto qualcosa di meraviglioso."

(Steve Jobs)

"Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora."

(John Baez)

"Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto."

(Dr. Seuss)

"Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi."

(James Dean)

"Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto "felice". Mi dissero che non avevo capito l'esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita."

(John Lennon)

"Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso."

(Marco Aurelio)

"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere."

(Dalai Lama)

"Cosa cerchi?"

"Cerco un attimo che valga una vita".

(Casanova)

"Si hanno due vite. La seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una."

Frasi & citazioni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora