Amore

820 7 1
                                    

"Amore è questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso."

"Sai, è stato grazie a te se per un periodo riuscivo a rispondere 'bene' alla domanda 'come stai?' senza mentire."

"L'amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall'altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest'è." -cit. Massimo Troisi

"Personalmente, la più brutta cosa che un ragazzo possa fare ad una ragazza è ignorarla quando lei ti sta amando con tutto il cuore."

"Certe persone sono così: potresti urlargli contro che le ami, e loro ti risponderebbero di non urlare."

"L'amore a distanza è sentirci vicini quando si è lontani."

"Non si dimenticano le persone che ti hanno scosso il cuore."-cit. Federica Maneli

"Amore [a-mó-re] s.m. 1. Forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci sono altri 7 miliardi di individui."

"Ti amo. E non mi importa se ora tu non mi senti. Lo urlerò. L'urlerò talmente forte che anche ai sordi verranno i brividi."

"sei l'amore di un secondo e il sorriso di una vita."

"Puoi donare tutto l'amore sincero che vuoi: alcuni saranno indifferenti, altri addirittura sospettosi. Non desistere, tu continua ad amare."

"In mezzo a tante cose che sono successe sarai sempre la cosa migliore che mi sia mai capitata. Ti Amo."

"L'amore per me... è questa sensazione magica che mi avvolge ogni volta che penso a te."

"Non so perché ho studiato nella vita, se tutto quello che ho bisogno di sapere è nella geografia del tuo corpo, nella storia dei loro occhi e nella chimica del tuo bacio."

"Amare te è un modo meraviglioso per trascorrere una vita."

"Ieri sera ho chiesto ad un angelo di proteggere il tuo sonno. Ma mi ha risposto che un angelo non ha bisogno di essere protetto da un altro angelo."

"Questo sogno chiamato AMORE mi darà la forza per continuare a vivere tutta la mia vita sognando insieme a te."

"Guardando nei tuoi occhi ho capito la bellezza del tuo animo e me ne sono innamorato perdutamente. Per i miei occhi il tuo incanto non avrà mai fine!"

"E pensare che nei miei pensieri non c'era spazio per te...fin quando non dei diventato il mio unico pensiero."

"Ti amo in tutte le lingue del mondo... Ma in assoluto la mia lingua preferita e quella del cuore Ti amo..."

"Dio mi ha dato gli occhi per vedere, sentire e toccare la più cosa più bella del mondo, tu..."

"Amore mio lontano, la lontananza morde la mia anima come il vento morde le ali di una farfalla che non può più volare."

"Sai, nel cielo ho visto due stelle vicine, unite, proprio come noi! Ti amo!"

"L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio."

"Un bacio, insomma, che cos'è mai un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole "t'amo"

"Ti amo col respiro, i sorrisi, le lacrime dell'intera mia vita! E, se Dio vuole, ancor meglio t'amerò dopo la morte."

"Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato non hai mai vissuto."

"L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare."

"Solo l'Amore divino conferisce le chiavi della conoscenza."

Frasi & citazioni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora