“L’unico handicap è quello emozionale, e che la società in cui viviamo non sa condividere i sentimenti.“
“È questo il problema dei grandi, si prendono il titolo di studio, si mettono il cartellino, la divisa da vigile e pensano di essere dei generali e smettono di essere grandi.” .
“Non dico che posso fare tutto, dico solo che lo farò lo stesso nonostante tutto!“.
“Solo chi prova la paura sa cos’è il coraggio“.
“Se non mangi sei una strana però se non ami, se non dormi o se sei triste non gliene frega niente a nessuno, nessuno si preoccupa per te“.
“Le perdite sono positive. Lo so, è difficile da accettare, ma è così. Dobbiamo imparare a perdere visto che, primo o poi, perderemo ogni cosa“.
“Il mondo è pieno di gente muta. Parlano così tanto ma alla fine non dicono mai niente“.
“Conta che quel giorno c’eri tu quando mi hanno detto: questo è il fondo. E il fondo era più giù“.
“Siamo uguali in tutto. Ho anche pensato che potremmo avere in comune anche una specie di simbolo: un braccialetto rosso“.
“Ci sono posti in cui trovi un amico che non ti aspettavi. Magari uno che fino a pochi attimi prima non riuscivi a sopportare“.
“E’ bello avere le parole e poterle dire a qualcuno che ti ascolta“
"Ci sono sguardi a cui ci credo ancora, e per fortuna questa volta è colpa tua."
"Le perdite possono essere delle conquiste."
"È un dolore, ma non è proprio un dolore. È una specie di malinconia, ti viene da piangere ma non piangere."
"È strano ritrovarsi qui. Dove sono stato tanto bene e tanto male. Io sono lontano, molto lontano da qui. Ma una cosa è certa: tra cielo e terra non si può mai stare tranquilli..."
STAI LEGGENDO
Frasi & citazioni.
Random"Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo." -ibid.