~Dedico questo capitolo al mio idolo Mirko Trovato perchè ha degli occhi bellissimi, voi potete dedicarlo a tutti i vostri idoli!❤~~
"Vorrei essere una tua lacrima, nascere da i tuoi occhi, crescere nelle tue guancie, e morire tra le tue labbra."
"Quando mi guardi mi sciolgo e quando distogli lo sguardo, so che pensi a me. Sei in ogni mio pensiero, in ogni mio respiro. Senza te non so cosa farei, sei il mio amore. Ti amo."
"Vivevo la mia vita cercando la luce del sogno e l'ho trovata in te
nei tuoi occhi"
"Nei tuoi occhi... nei tuoi occhi vedo tutta la dolcezza che provo quando ci sei tu nei tuoi occhi vedo tutto l'amore che riempie il mio cuore nei tuoi occhi vedo tutta la tenerezza che abbraccia la mia vita nei tuoi occhi vedo tutta la vita che mi infonde la tua presenza nei tuoi occhi vedo l'illusione...l'illusione che tu sia mia... nei tuoi occhi vedo dolore...il dolore che provo quando nn ci sei... nei tuoi occhi vedo la tristezza...la tristezza che mi accompagna da quando te ne sei andata... nei tuoi occhi vedo...la mia vita che senza la tua nn ha ragione di esistere...e io senza te nn riesco a vivere... TI AMO!"
"Occhi chiari, occhi scuri ,occhi cattivi,gli occhi sono espressivi...con gli occhi ci si parla con gli occhi ci si guarda intentensamente ...ci si può anche provocare , eccitare e innamorare ... amore il tuo sguardo mi fa impazzire."
"La cosa piu bella di questo mondo sono i tuoi occhi,che emanano una luce cosi abbagliante da illuminare l'intero universo,i tuoi occhi brillano piu delle stelle,senza i tuoi occhi mi perderei nell'infinito del cielo;senza i tuoi occhi nn troverei via d'uscita, senza i tuoi occhi e senza quello che sei nn potrei volerti bene come te ne voglio adesso..."
"Molte persone mi hanno detto di aver visto mari di un blu meraviglioso,
oceani con acqua pura e cristallina,
cieli incredibilmente limpidi,
ma nessuno può aver visto veramente l'azzurro più splendente se nn ha mai potuto guardarti negl'occhi..."
"Stai con me, com’è difficile stringerti a me con tutta l’anima, restiamo insieme fino a quando gli occhi tuoi ancora chiusi troveranno gli occhi miei…"
"Il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te…"
"E quando riesci a vedere il mare in un paio di occhi marroni è la fine."
"E poi i suoi occhi...Dio i suoi occhi. Pur chiudendo i miei riuscivo ancora a vederli."
"E cercare i tuoi occhi, nei occhi degli altri."
"Non capisco questa mia fissazione per gli occhi blu, quando tutto quello che avevo bisogno era guardare i tuo occhi scuri." (frase mia, se prendete citate)
"E la luce che illuminava i suoi occhi era un luogo in cui avrei potuto restare per sempre."
"Ciò che mi attrae sono i suoi occhi e la pelle che mi vien voglia di toccare."
"Davvero? I suoi occhi erano quindi più luminosi e più azzurri del solito."
"Dal primo momento che mi hai guardato, i tuoi occhi mi hanno stregato, e di te amore mio mi sono follemente innamorata…TI AMO!"
"Una sera, alzando gli occhi al cielo, ho visto te, una stella fra tante, ma la più bella di tutte."
"I tuoi occhi marroni come il cioccolato, le tue labbra rosse come fragole, la tua pelle candida come la panna… ho fame di te."
"Vedo nei tuoi occhi la mia immagine riflessa, i nostri sguardi che si sfiorano, i miei occhi e i tuoi occhi che si incontrano… Un sorriso che nasce dalle tue labbra, e tu, che prendi posto nel mio cuore."
"Guardo i tuoi occhi… e mi incanto… sfioro le tue labbra e sento dei brividi…. tocco le tue mani e sudo… mi avvicino a te e mi accorgo che ti amo tanto!"
"Vorrei perdermi nei tuoi occhi, come il sole si perde in un’intenso tramonto."
STAI LEGGENDO
Frasi & citazioni.
Aléatoire"Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo." -ibid.