Stelle cadenti

1.8K 6 1
                                    

"Le stelle cadono senza far rumore per non svegliarci."

(Roberto Gervaso)

"Le stelle cadenti sono la dimostrazione che si può essere bellissimi sopratutto quando si cade."

(Guidofruscoloni, Twitter)

"Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa."

(Bob Marley)

"Esprimi un desiderio e non dirlo a nessuno. Neanche a te stessa. I desideri si avverano quando ti dimentichi di loro."

(iBlulady, Twitter)

"SanLorenzo è una notte magica. No, non per le stelle cadenti, ma perchè è l'unico giorno dell'anno in cui tutti camminano a testa alta."

(fra_st, Twitter)

"Quando un cane vede una stella cadente, vorrebbe riportarla indietro ma non sa a chi."

(Fabrizio Caramagna)

"La prenderò a sassate, quella stella, pur di fartela cadere. Tu prepara il desiderio, io prendo la mira."

(alfcolella, Twitter)

"Se ho imparato una cosa è che il merito delle Stelle Cadenti non è di esaudire desideri, ma di metterli in luce.

Persino a noi stessi."

(Valemille, Twitter)

"Dal punto di vista delle stelle, siamo solo degli stronzi che le fissano aspettando di vederle cadere."

(devandrea, Twitter)

"Il desiderio non si è avverato. Era una stella scadente."

(Twilla_ria, Twitter)

"Intanto, in un universo parallelo, le stelle esprimono un desiderio non appena vedono inciampare qualcuno"

(Fran Altomare)

"I problemi con le stelle cadenti cominciano quando, vedendole passare, non sai più quale desiderio esprimere."

(Comeprincipe, Twitter)

"La cosa più difficile dopo aver visto una stella cadente è comunicarle l'IBAN in maniera chiara."

(RubinoMauro, Twitter)

"le stelle cadenti sono belle se lunghe e profonde come i "tagli" di Lucio Fontana."

(cpetruccioli, Twitter)

"Le stelle cadenti sono gioiosi battiti delle ciglia di Dio."

(Anonimo)

"Stelle cadenti o no, invece che esprimere desideri, provate per una volta a mantenere le promesse."

(Comeprincipe, Twitter)

"Ed anche le stelle cadono, alcune sia fuori che dentro,

per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento!"

(Ligabue)

"Quando una stella cadente vede passare un uomo, esprime un dubbio."

(comeprincipe, Twitter)

"San Lorenzo, io lo so perché tanto

di stelle per l'aria tranquilla

arde e cade, perché sì gran pianto

nel concavo cielo sfavilla."

(Giovanni Pascoli)

"Una volta mi dissero che le stelle cadenti non sono altro che le sigarette gettate via dagli angeli per far sì che Dio non li scopra a fumare."

(Anonimo)

"Non chiedete cose impossibili. Sono solo stelle cadente, mica asini che volano."

(postofisso2012, Twitter)

"Sono così sfigato che se il mio desiderio fosse un'auto nuova e lo esprimessi guardando una stella cadente, questa cadrebbe sull'auto nuova."

(Dbric511, Twitter)

"Chiamatemi Stella: cadrò. Addormentata."

(egyzia, Twitter)

"Scivolano come lacrime di luce su guance di blu. Qualcuno esprime un desiderio e qualcuno si asciuga gli occhi."

(lila_schon, Twitter)

"Così pieni di desideri da sentirsi stelle capienti."

(iBlulady, Twitter)

"Questa sera potremmo essere il desiderio di qualcuno, e possiamo essere il modo per realizzarlo."

(diodeglizilla, Twitter)

"Durante la notte tengo sempre accanto un cuscino in più. Nella speranza che prima o poi le stelle cadenti facciano il loro dannato dovere."

(Comeprincipe, Twitter)

"Un pensiero agli operatori ecologici che domattina dovranno raccogliere tutte queste stelle."

(ilmarziano1, Twitter)

Frasi & citazioni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora