"Mi sono innamorata così come ci si addormenta: piano piano, e poi tutto in una volta"
"Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito. Non lo cambierei con niente al mondo."
"Mi hai dato un per sempre in un numero finito"
"Mi sono innamorata di te come quando ci si addormenta: piano piano poi.. Profondamente"
"I miei pensieri sono stelle che non riesco a far convergere in costellazioni"
"Alcuni infiniti sono più grandi di altri inifiniti"
''Se vuoi l'arcobaleno devi sopportare la pioggia.''
"Mi hai dato un per sempre nei miei giorni contati."
-"Perchè mi fissi così?"
-"Perchè sei bellissima."
"come tutte le vere storie d'amore, la nostra morirà con noi.'
" possiamo scegliere le nostre ferite, ma possiamo scegliere chi ci ferirà"
"Non voglio vedere un mondo senza august waters"
"a volte le persone non capiscono le promesse che fanno nel momento in cui le fanno"
"Non possiamo scegliere le nostre ferite, ma possiamo scegliere chi ci ferirà."
"Gus, sono una granata."
"Tieni tra i denti ciò che uccide e non gli dai il potere di farlo"
"Alcuni infiniti sono semplicemente più grandi di altri"
"Mio chiamo Hazel,Augustus Waters è stato il grande amore avversato dalle stelle della mia vita"
"-Okay?
-Okay."
"I funerali non sono per i morti, sono per i vivi"
"Il dolore necessita di essere sentito."
"Ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C è 0,1 e 0,12 e 0,112 e una lista infinita di altri numeri. Naturalmente c é una serie infinita di numeri ancora piú grande tra 0 e 2, o tra 0 e un milione. Alcuni infiniti sono piú grandi di altri infiniti. Ce l ha insegnato uno scrittore che un tempo abbiamo amato. Ci sono giorni, e sono molti, in cui mi pesano le dimensioni della mia serie infinita. Vorrei piú numeri di quanti é probabile che ne vivró, e Dio, voglio piú numeri per Augustus Waters di quelli che li sono stati concessi. Ma Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito. Non lo cambierei con niente al mondo. Mi hai regalato un per sempre dentro un numero finito, e di questo ti sono grata"
"No puoi scegliere di non soffrire in questo mondo, però puoi scegliere per chi soffrire. E a me piace la mia scelta, spero che ad Hazel piaccia la propria."
"Questo silenzio è assordante"
" A quanto pare il mondo,non è un ufficio esaudimento desideri "
"-Voi due siete così adorabili!-
-Siamo solo amici-
-Bhe, solo per lei, ma per me no...-"
"A quanto pare il mondo non è una fabbrica di desideri."
STAI LEGGENDO
Frasi & citazioni.
De Todo"Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo." -ibid.