Pasqua

139 2 0
                                    

~~Buona Pasqua a tutti ;)~~

"Dentro l'uovo quest'anno mi piacerebbe trovare un tuo sorriso solo per me tesoro... Buona Pasqua!"

"Auguro a te e famiglia di godere pienamente dei meravigliosi doni che la Pasqua può regalare."

"Sta per travolgerti una valanga di cioccolato pulcino mio, con una carezza ed un sorriso... tanti auguri di buona Pasqua!"

"Le campane che suonano a festa infondano gioia e speranza di nuova vita in tutti i cuori. Buona Pasqua!"

"Le campane suonano a festa mentre nei cuori impazza la gioia della Resurrezione. Auguri di buona Pasqua!"

"Ti auguro di trascorrere tanti bei momenti da condividere con le persone a cui vuoi bene! Serena e buona Pasqua"

"Incanto di vita che rifiorisce nutrendo l'anima ed il cuore. Auguri di buona Pasqua!"

"Dolce profumo di primavera, di nuova vita. Nell'aria un vento d'amore, che farà sbocciare nuova speranza nei cuori. Buona Pasqua!"

"Per te un uovo di cioccolato ed una carezza con l'augurio, di cuore, di trascorrere una serena e buona Pasqua."

"E' Risorto per regalare ancora una nuova primavera al mondo intero. Buona Santa Pasqua a tutti."

"La Pasqua va sentita, vissuta, ed è solo quando il cuore entra in dolce sintonia con la mente che i nostri auguri per gli altri si riempiono di significato spirituale. Buona Santa Pasqua a tutti!"

"Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l'ha perso da tempo."

"Auguro al mondo intero che la potente luce della Resurrezione possa riaccendere la speranza di una vita migliore anche nei cuori più provati. Buona Pasqua."

"È un inizio di primavera ancora freddo e piovoso, il mio augurio per questa Pasqua è che possa portare con se il sole della primavera fuori e dentro di voi. Auguri!"

"Dentro l'uovo di cioccolato quest'anno non troverai niente perchè il regalo più prezioso e bello che ti possa fare lo custodisco nel mio cuore, Buona Pasqua amore."

"Auguri di buona Pasqua a tutti quelli che sperano in un mondo migliore e che si rimboccano le maniche per migliorarlo."

"Gesù è risorto e tutto il mondo gioisce per lui. Buona Pasqua, con l'augurio che questa gioia possa accompagnarti per sempre."

"Mi auguro che dentro al tuo uovo quest'anno tu possa trovare gioia, serenità e letizia. Buona Pasqua"

Frasi & citazioni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora