" SONO LE SETTE E MEZZO! ALZATI!"
"VA BENE MAMMA!"mi alzo dal letto di colpo,metto le mie ciabatte unicorno rosa e mi fiondo sull'armadio per prendere una maglia nera che lascia la un po' la pancia scoperta dei jeans neri aderenti e le scarpe della Nike,vado in bagno a prepararmi truccandomi con un po' di mascara e correttore per le occhiaie e scendo giù per le scale saltando gli ultimi 3 scalini per poi prendere la colazione sul bancone e uscire salutando mamma.Ops,che sbadata!Non mi sono neanche presentata!Io sono Melody e faccio il terzo superiore,sono una ragazza sveglia con due grandi occhioni marroni scuri,capelli ricci sempre marroni ma con le punte un po' più chiare e sono in puro ritardo!
Eccomi arrivata,giusto in tempo per salutare i miei 2 migliori amici Laila e Thomas che appena mi vedono mi schiacciano in un abbraccio.
Io"staccatevi...mi soffocate così"
Thomas" scusateci vostra maestà!"dice ridendo
Io" volevate forse perdere la vostra regina?"
Laila" Certo che no!"dice ridacchiando
Io"bene ora entriamo miei prodi!" Dico indicando il grosso portone colore nocciola aperto.Siamo tutti in classe che aspettiamo la prof di italiano che doveva annunciarci una sorpresa,tutti ne parlavano,per non dire tutta la suola.
Poco dopo mi accorgo che c'è un banco in più affianco a me,nessuno se ne era accorto erano tutti troppo ansiosi per la sorpresa,appena entra la prof schiarendosi la voce tutti si zittiscono e si mettono seduti composti( prima si poteva dire che erano distesi sul banco) dopo che tutta la classe si era ricomposta la prof inizia a parlareProf"ragazzi voglio presentarvi il vostro nuovo compagno"
Tutti aprono le bocche fino a toccarsi i piedi tranne me che me lo ero già immaginato.
Poco dopo vedo entrare un ragazzo,tutte le ragazze fanno un po' delle mosse mentre fanno quasi uscire dalla loro bocca della bava,il ragazzo però guarda me con un piccolissimo sorriso per poi presentarsi?" Piacere di conoscervi...sono Aaron Torink e mi sono trasferito da poco con la mia famiglia" dice con un sorriso stampato in faccia davvero bello.
Tutti gli danno un caloroso benvenuto
Per poi venirsi a sedere vicino a me, tutte le ragazze si girano per guardarmi male, a rompere il silenzio c'è la prof che subito sorride dicendoProf"Ragazzi,oggi niente lezione per le mie 3 ore,conoscetevi pure" poi esce dall'aula mentre noi ci urliamo felici come a Pasqua.Tutti ridono o parlano,spettegolano sul nuovo arrivato mentre io disegno una rosa,eh sì disegnare è una passione da quando vado alle medie,dopo mi sento osservata per poi girandomi e vedere...lui!?
Aaron" sei brava a disegnare piccola"
Io mi alzo di scatto e gli dico
Io" allora! Primo come ti permetti di metterti dietro a me!Secondo non chiamarmi "piccola" che manco mi conosci e NON sai quello che so fare!" Dico alzando la voce al NON,tutti si girano e lui mi guarda stupito ma allo stesso tempo soddisfatto
Aaron"tranquilla piccola non ti mica faccio qualcosa"
A quelle parole mi sconvolgo,mi avvicino a lui sbuffando dalle orecchie per poi prendere il foglio su cui stavo disegnato e la matita per poi uscire mandandogli una occhiataccia da sfida per poi uscire veloce.
Poco dopo sento qualcuno alle mie spalle e mi giro,vedo Aaron mentre rimango stupita lo guardo dalla testa ai piedi e osservare quanto fosse bello,aveva capelli marroncini
un po' sul biondo,due occhi sottili ma intensi di un marrone scuro e una bocca carnosa ma non troppo,inoltre il suo fisico era da mozzare il fiato:muscoloso al punto giusto,alto e slanciato.Mi sveglio dal mio sogno quando Aaron mi pala con voce dolceAaron"stai bene piccola?"
Io"si..ma non capisco se fidarmi di te.."
Aaron"bhe lasciati andare,ascolta il tuo cuore,cosa ti dice ora?" Mi chiede con un bellissimo sorriso
Io"mi dice che non sei quello che sembri"
Aaron"bhe che dire...ha ragione, però tocca a te scoprire chi sono no il tuo cuoricino piccola"
Io"ma la smetti di chiamarmi così,mi infastidisce mi fa sentire di tua proprietà e io non lo sono affatto!" Dico sbuffando alzandomi dalla sedia
Aaron"Scusa...ma è più forte di me"
Io"allora ti dico il mio nome così forse mi chiami con quello,mi chiamo Melody piacere" dico porgendogli la mano amichevolmente,lui la strinse fortemente mentre e con un fluido movimento mi porta più vicino a se e poi sussurra
Aaron"non mi importa il tuo nome..io ti chiamo piccola e comunque sei adorabile quando ti arrabbi"
A quelle parole mi sento per svenire per poi dire
Io"okey,chiamami pure così ma sappilo io non sono tua!" E gli mollo la mano dopo aver finito di parlare gli mollo la presa,mi giro e vado via sventolando i capelli,poi sento una voce nella mia testa
?"NON ESSERE ARRABBIATA CON ME...NON VOGLIO PERDERTI"
A quelle parole mi fermo di colpo,faccio un respiro profondo e vado via per la mia strada.
CIAO RAGAZZI! SONO LA SCRITTRICE(pessima)CHE VI PARLA! QUESTA È LA PRIMA PARTE DI QUESTA PRIMA STORIA!
spero vi piaccia!Baci 😘
STAI LEGGENDO
La mia scuola...il mio Alpha
WerewolfCiao!io sono Melody e frequento il 3 superiore,la mia vita è fatta di ritardi,amici, scuola,amore e....il mio Alpha.Sono davvero curiosa e nella vita faccio sempre nuove scoperte!Volete sapere qual'è la più importante?beh che dire scopritelo.... Mi...