capitolo 24

4 0 0
                                    

La giornata era salva,almeno per il momento,ero felice di stare con Aaron,che però non sembrava essere molto rilassato,aveva una faccia stanca e mi teneva la mano con forza,stringendola alla sua,come se potessi scappare.

Arrivammo al bosco e ci incamminammo,nessuno dei due aprì bocca e non era confortevole come cosa.Arrivammo a casa branco e non vidi nessuno se non le guardie di turno,che a parer mio erano il doppio degli altri giorni,non mi piaceva questo silenzio.Arrivammo nell'area "scuola"dove vidi il mio cucciolotto Ryan felice mentre giocava con altri lupetti,mi salutò di fretta visto che voleva giocare e ritornò con gli amici,intanto Aaron non aveva proferito parola.

Io"Aaron?-mi fermai a guardarlo-Cosa succede oggi,prima mi sembravi così felice,ed ora hai la faccia da cadavere"
Mi avvicinai,ed ebbi solo un occhiataccia come risposta, slacciò le nostre mani e incominciò a camminare verso il suo studio,a passi lenti e con i pugni serrati,ma cosa aveva?

Lo raggiunsi e sorpassai,piazzandomi con le mani hai fianchi ed i capelli che mi ricoprivano leggermente la visuale,le gambe un po' spalancate da poter prendere più spazio e una faccia da....come si dice?Ah sì "duro".
Io"Allora Aaron,cosa aspetti a parlare.Ora o mi dici cosa ti prende o me ne vado con qualcuno che sa almeno parlare"dissi con tono arrabbiato e lui un si mosse di un millimetro rimanendo fermo a guardarmi come uno scemo,poi riparlai esasperata Io"Bene,se non vuoi parlare,me ne vado,quando vuoi,sai dove trovarmi"finii per passargli nuovamente a canto e me ne andai via,ma cosa aveva?

Poi sentii dei passi pesanti raggiungermi e quando mi voltai mi ritrovai attaccata col corpo al muro e una presa al collo,non stretta,ma comunque fastidiosa
A"non andare"disse Aaron in un sussurro questa volta io rimasi senza dire nulla,presa ad osservare gli occhi coperti da un velo di tristezza,gli sorrisi e staccai una mano dal mio volto facendolo allontanare il tanto per abbracciarlo,lui mi strinse a sé circondandomi la vita e rimarremo così per un po' di tempo.

Quando lo sentii sospirare tra i miei capelli mi allontanai e lo riguardai e dissi Io"ti va di parlarne?"sapevo che c'era qualcosa che non andava e lo avrei scoperto,lui abbassò lo sguardo e disse solamente A"mi dispiace...ma non ora"feci segno con la testa di sì e lo mandai a riposarsi,ma dovevo sapere e avrei saputo,in effetti.... c'è qualcuno che potrebbe sapere,Liam!

Lo provai a contattare mentalmente

Io"Liam!Liam!"nessuna risposta,ma ritentai Io"Liam!!LIAM!"urlai nella mia testa e sentii un piccolo gemito,non era reale,questo avveniva nella mia mente e decisi allora di spostarmi in una camera un po' più vicina a quella di Aaron per parlare col suo lupo.

Arrivai ad una porta di fronte a quella del mio compagno e l'aprii rivelando una bellissima camera da letto,molto probabilmente non usata,con un letto a baldacchino dalle tende verdi,degli armadi il legno pece ,un grosso specchio circondato da alcuni mobiletti di una scrivania,qualche poltrona verde smeraldo e una finestra che dava sul bosco.Le pareti bianche davano molta luce alla camera e alcuni quadri ritraevano natura morta,molto bello.

Mi sedetti sul letto e riprovai a contattare Liam

Io"Liam!Mi senti?"questa volta il gemito era più forte e poi sentii la sua voce nella mia testa
L"Cucciola...sei tu?"disse una vicina fioche io rimasi concentrata e risposi Io"si,sono io!Finalmente ti fai sentire!Scusa se disturbo,ma penso che tu mi debba delle spiegazioni"risentii un gemito,forte,rimbombarmi nella mente e poi rispose L"si cucciola,ma se il mio umano si arrabbiasse?Ci sono stati eventi difficili nella settimana in cui non ci siamo visti"io gli risposi velocemente che volevo una risposta e lui me la diede
L"abbiamo subito degli attacchi al branco,Aaron è preoccupato e ultimante non dorme molto e sta sempre nello studio in cerca di soluzioni,ha fatto un po' di ricerche in giro e probabilmente un'altra branco vuole arrivare a te"dopo il suo discorso non riuscii più a stare in pace, perché era colpa mia.

Colpa mia della sua stanchezza,colpa mia della preoccupazione del branco e per di più se non fossi mai entrata nella sua vita,molto probabilmente tutto questo non sarebbe mai successo,ora,non posso però tirarmi indietro e quindi affronterò la situazione,con o senza poteri(se così vogliamo chiamarli),non sarò un licantropo,va bene,ma ho qui la mia famiglia,un cucciolotto a cui dare il mio amore e Aaron,il branco che mi ha accettato e forse molte altre persone.

Ora più che mai,sono pronta a dirlo
"Questa è la mia FAMIGLIA e farò di tutto per proteggerla"

Ok ci sono!

Ultimamente non mi va di scrivere molto,ho poca ispirazione,le mie giornate sono colme di compiti e scuola,scuola e ancora scuola😒

Va be,al massimo incominciò una nuova storia che avevo in mente da un' ,forse farò un "capitolo"in cui darò la trama,ovviamente cercherò di finire anche questa storia.

Ciaooo💖

La mia scuola...il mio Alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora