capitolo 25

5 0 0
                                    

Melody pov's

Ero ancora seduta sul letto della stanza verde,i mille pensieri mi assalivano e si arrampicavano sui miei neuroni senza che io potessi fermarli.Era fastidiosa come sensazione,dovevo fare qualcosa per distrarmi da quel tormento e come per magia l'idea rivoluzionaria,dovevo cucinare!

Eh già,una mia passione era proprio la cucina(oltre che a mangiare eh).
Cucinavo con la mia nonnina,era bello stare con lei,anche se ora non c'è più,mi ricordo ancora i suoi muffin al cioccolato,un classico,ma sempre ben accettato.

Mi alzai e andai nelle cucine,non ero mai entrata lì ed era tutto un tornado si gente che cucinava,che lavava piatti o chi sistemava scorte nella dispensa.
Mi avvicinai e tutti appena mi videro si inchinarono a me e io dissi Io"Non inchinatevi,non serve"feci un sorriso e aiutai alcuni anziani a rimettersi in posizione eretta,poi una giovane donna si avvicinò a me e disse
?"Oh Luna!Sono così felice di incontrarla!-la guardai un po' spaventata per la sua euforia,ma rimasi sorridente-Mi scusi,l'ho spaventata,mi presento sono Cloe,un'omega del branco,sono così onorata di avere un'umana come Luna del branco -senza offesa, sussurrò-,e penso tutti noi-aprì le braccia indicando le persone che ci circondavano indaffarate-ora se non le dispiace vado a cucinare,quando vuole,mi può chiamare, sarò felice di aiutarla."propio mentre se ne stava andando la fermai Io"Cloe!Aspetti!Mi chiedevo se mi vorrebbe aiutare a preparare dei muffin al cioccolato"chiami gentile e lei sorride saltellando sui piedi e battendo le mani,poi rispose felice C"Ovvio che lo farò!Andiamo nel reparto dolci...ah!-si fermò di colpo-Quasi dimenticavo,mi dia del tu"disse dolcemente e ne approfittai per dirgli Io"Allora dammi anche tu del tu(suona male soory)!"lei mi guardò con gli occhi luccicanti e mi prese per mano strattonandomi(?)
in cucina con una forza sovraumana,ah sì,quasi dimenticavo, è un mezzo lupo/umano.
Arrivammo in cucina e ci mettemmo dei grembiuli bianchi elei prese da uno dei grossi frigoriferi delle uova,Tante Uova,TROPPE UOVA!Erano contenute in una vaschetta gigante che ne conteneva minimo 100,la aiutai a posarle sul tavolo,poi prese 2 sacchi di farina,del burro e tutto ciò che serviva tra vuoi una ciotola enorme con due spatole altrettanto grandi di colore blu notte per mescolare,sapevo che mi sarei rotta un braccio,ma questo e altro per il mio dolce Aaron,che si era comportato un po' da stronzo,ma era stanco e andava bene così.

Ci alzammo le maniche e legai con il suo aiuto tutti i miei capelli e incominciai a rompere le uova e misurare un po' alla volta la farina e poi mi venne un dubbio Io"perché tutti questi ingredienti?Una teglia andava bene e invece ci ritroviamo con tutto questo-feci girare la testa e lei rise-"poi rispose piano C"Cara....il tuo nome scusami"vero,non glielo avevo detto,Io"Melody e per gli amici Mel"sorrise e disse C"Comunque Moody,volevo dirti che facciamo così tanti muffin perché L'Alpha mi aveva
chiesto di preparare propio dei muffin al cioccolato per dessert per il branco"

Annuii semplicemente,ero troppo concentrata a dosare lo zucchero,poi sentii la voce squillante della mia amica C"Hai fatto?Io qui ho finito,mescoliamo il tutto e mettiamo il composto nello stampo,lasciamo cuocere per circa 20 minuti e saranno pronti!" Sorride felice e io intanto che verso lo zucchero nella grossa ciotola contenente un liquido marrone risposi" Certo che sei propio euforica tu! Ora...visto che abbiamo finito tutto e anche mescolato per bene possiamo mettere tutto in forno" Ridacchia per le mie parole e apre lo sportellone del forno,infilo dentro le 5 teglie preparate e poi lo richiude poi esclama C"Bel lavoro Mel" e pone avanti il palmo per battere il cinque,io sorrido e sto per battere la mano quando la ritira e si scusa C"scusa, per i modi,ci conosciamo appena...sono sempre troppo felice di fare amicizie, è il mio carattere...scusi Luna" Finisce e io le accarezzo un po' il braccio per confortarla Io"Tranquilla Cloe,sei la prima qui e sono propio felice di aver trovato una ragazza così simile a me di carattere,allegra,solare e che si eccita anche per i muffin" rido e le metterò davanti a lei la mia mano pronta a ribattere il cinque,lei la batte prontamente e insieme ridiamo come bambine.

Usciamo felici dalle cucine e insieme decidiamo di prendere Ryan al reparto scuole. Lo troviamo con un altro bambino intento ad acchiapparlo con il suo aereoplano blu e rosso,ride e urla per il piccolo cortile finché non mi vede e corre ad abbracciarmi,come al suo solito,le gambe. Lo prendo in braccio e dico
Io"Hey cucciolo! Vedo che ti stai divertendo." Lui subito risponde Io" Si mamma,invece lei chi è?" Dice indicando Cloe che sorride e lei si presenta C"Ciao Ryan,sono Cloe una amica della tua mamma"risponde felice e si avvicina per scompigliare i capelli al piccolo,ridiamo insieme e poi ci avviamo verso l'entrata principale visto che fra poco si cenerà e io devo essere presente.

Appena arrivo vedo Aaron che parla con Clide e Will che appena ci vede si sposta per dare un bacio dolce a Cloe e prenderla per la vita....un momento....non pensavo che fossero compagni! Awww mi intenerisco e sorrido involontariamente,anche Ryan esclama R"Che carini!" E io sorrido nuovamente per poi prendergli la manina e andare dai ragazzi Io"Hey!" Saluto e Clide mi risponde schietto C"Ciao Mel" Sorrido e poi vedo anche lui scompigliare i capelli del bambino che mi affianca per poi dire C"con premesso io vado,ci vediamo a cena" sorridano sia io che Aaron che poi parla A"Ciao a tutti e due" lo sento distante e ancora stanco,vedo Ryan saltargli tra le braccia e lui lo prende al volo,lo va saltare in aria e poi lo riprende e risono inseme,mi unisco ridacchiando per dire R"Ryan perché non vai un po' a giocare con Cloe,tanto ora non sta facendo nulla,io devo parlare un scendo col papà" lui sorride e va via da Cloe che lo accoglie abbracciandolo

Rimaniamo io e Aaron e per parlare andiamo in un posto più tranquillo,un angolino della stanza dove non c'è quasi nessuno. Parlo io Io"Aaron,cosa hai,me lo vuoi dire sì o no? So che stai male e non dire che non ho ragione,te lo si legge in faccia e io sinceramente sto facendo del mio meglio per stare calma,ma tu non aiuti molto sai?Cerco di essere comprensiva non essendo un lupo,ma non penso che sia tanto stupida da capire che qualcosa ti disturba,quindi dimmi cos'hai realmente" Non volevo dirgli che il suo lupo mi aveva già svelato tutto,si sarebbe solo incazzato,lo sento sospirare pesantemente mentre si passa una mano sugli occhi un po' arrossati dalla stanchezza,lo guardo e poi dice A"Eh va bene,ci sono dei problemi al branco,un altro branco che vive abbastanza distante da qui ha cercato di infiltrare delle spie per...per...per rubarti e prendere informazioni su di te,sono qui per te Melody,ma io non so che cosa c'entri,Il lupo che abbiamo incontrato nel bosco molto probabilmente è il loro Alpha e quel giorno voleva uccidere te non me,per fortuna che c'ero io sennò ti avrebbe ammazzata.


Rimango imbambolata dinnanzi a lui e cerco di regolarizzare il respiro corto a causa del racconto spiazzante,cerco di stare calma e di ripetermi che va tutto bene,ma so che non è così,cerca di avvicinarsi ma lo fermò con una mano,lui per colpa mia stava così,l'intero branco rischiava per colpa mia,le persone che voglio bene rischiano per colpa MIA e io mi sento uno schifo di persona senza sentimenti.

Lo lascio lì e vado a sedermi per mangiare,dopo qualche minuto arriva anche lui e dopo aversi seduto al mio fianco e impugnato la forchetta tutti iniziano a mangiare e parlottare,vedo tutti felici tranne me che mangio in silenzio,cerco di sembrare naturale sorridendo a chi mi chiama e per trattenere la voglia di piangere inizio a picchiettare le dita sulla corsia destra,dopo un paio di minuti così viene fermata dalla mano calda di Aaron,prende la mia e la stringe io quasi corallo e dico rivolta a un po' a tutti che iniziano ad alzarsi o andare al bagno Io"Vado un secondo fuori,torno fra qualche minuto,sorrido al bimbo che mi affianca ed esco.

Mi siedo vicino ad un albero poco distante e respiro appoggiando la testa all'indietro,dopo poco sento un peso vicino a me e riconosco sia quello di Aaron,sospira anche lui poi parla A"Mi dispiace...non dovevo dirti quelle cose,ti ho solo spaventata" io rido senza emozioni e dico con poca voce....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 09, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia scuola...il mio Alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora