(parla Melody)
Eravamo arrivati alla casa branco e appena varchiamo le soglia della grande sala da pranzo,veniamo travolti da un boato di urla e singhiozzi: quelli di Ryan!
Guardai negli occhi Aaron e ci dirigemmo in cucina dove la cuoca con cui avevo lasciato il cucciolo stava provvedo a farlo stare zitto,ma con scarsi risultati.Corsi a prendere il bambino con il visino rosso e la maglia FRADICIA!Aveva pianto davvero così tanto per i suoi,anche se adottivi,genitori?Sembrava propio di sì,appena lo presi tra le braccia e gli accarezzai i capelli si ammutolì e mi abbracciò forte forte con le due belle manine.Aveva solo 6 anni e non poteva riperdere una madre,per la seconda volta, NO!
Lo staccai con un bacino sulla fronte e subito lui scese andando ad abbracciare Aaron,aveva visto le ferite sulle sue braccia e si sentiva triste,Aaron lo prese in braccio e lo strinse fortemente a se e sussurò qualcosa al piccolo che sorrise felice.
Aaron pov's
Il mio campione era venuto ad abbracciarmi e io ne fui più che felice,sapevo che avevi avuto paura di perdermi e questa cosa mi inteneriva
molto.Dopo si staccò dal mio collo e io gli sussurrai all'orecchio una sorpresina che avevo in mente di fare alla mia piccola Melody:"campione,ti va di fare una sorpresa alla mamma-lui annuisce felice-bene,allora domani la porteremo al lago che si trova dietro casa e facciamo una bella passeggiata insieme"lui sorride felice e poi salata per scendere e andare dalla piccola che ci guarda incuriosita,bene,se vorrà scoprire la nostra sorpresa dovrà aspettare domani,tanto vale perdere del tempo visto che c'è lo sciopero dei professori delle ultime 2 ore e quindi usciamo prima yey.
(Il giorno dopo)
Ero a scuola e non vedevo Mel da questa mattina appena entrati visto che Laila l'aveva riempita di domande sul perché non avevo risposto alla sue chiamate,ho sentito dirle che era anche andata a casa sua e che lei non c'era,aveva chiesto a quel Thomas del cacchio se stesse a casa sua,e lei aveva provato a rispondergli con scuse sul momento davvero pessime,l'avevo lasciata sola in questa battaglia di bugie,ma sapevo che la verità sarebbe uscita prima o poi.
Ero appoggiato al muretto della scuola,l'ultima ora era passata e io dovevo accompagnare Mel a casa(forse),quando la vidi correre rincorsa dalla sua migliore amica che urlava come una pazza e Thomas che invece rideva divertito,come uno scemo aggiungerei.
M"Aaronnnnn aiuto!Aiuto!Aiutoooo!!
Sta pazza psicopatica del cacchio!"dice correndo verso di me,io mi stacco dal blocco di mattoni per farla nascondere dietro di me mentre la sua amica urla L"pensi sia stupida?Ora cara mia mi racconti tutta la verità su ciò che hai fatto ieri e tutti i tuoi cambiamenti amichetta,o si che lo fai:o con le buone o ti seguo pure tra la giungla!"dice furiosa,anche se so che sta scherzando, però mette al quanto paura non fosse umana direi che ha delle doti da vera Alpha!Poi vedo la mia piccola sporgersi in avanti e dire M"te l'ho detto Laila!Ero a casa di mia zia Lili e sai com'è,quando parla non la finisce più!"dice frustata e io ridacchio per poi difenderla Io"vero,ieri volevo uscire con lei ma non ha risposto neanche a me,ma propio per questo oggi viene con me a fare un giretto e quindi Laila non cercarla perché non gli farò toccare il suo cellulare"dico mettendogli una mano sulla spalla e lei anche se un po' rossa risponde
M"visto?Avevo ragione io,quindi Laila finiamola qui ok?"la sua amica apre le braccia per abbracciare la piccola Mel che le corre incontro e la stringe felice,come faceva ad essere così dolce,ma anche stronza avvolte?Non lo so,poi si unisce anche quel lurido Thomas ad abbracciare,ma subito Melody si stacca e viene ad affiancarmi sapendo la mia gelosia,davvero brava.Eravamo usciti da scuola ed eravamo direttamente andato alla casa branco,la mia Mel mi stringeva la mano felice e io ogni tanto gli davo un bacino qui e là.
Appena arrivati ci corre incontro Ryan felice e subito la mia lupetta mi lascia la mano per prendere in braccio il piccolo e gli fa fare qualche giravolta,poi mi avvicino e do il cinque al mio campione e poi dico
Io"Hai fatto tutto Ryan?"il bambino annuisce e Melody strizza in modo scherzoso gli occhi,poi ricomincio a parlare Io"bene,allora oggi si farà una piccola escursione!Si parte!!"dico felice sbattendo le mani come un bambino.Melody pov's
Eravamo tra i boschi e il piccolo Ryan aveva le mani strette tra la mia è quella del mio amore mentre raccontava varie legende sui vari tipi di piante,come faceva a sapere queste cose a 6 anni?Io forse non sapevo neanche parlare,bah.
Dopo un po' spalancò gli occhi e la bocca mentre i miei 2 ometti urlano
R/A"ta da!"e io sorrido correndo ad abbracciarli e poi dico Io"amorini miei,vi adoro,siete la cosa più bella che mi poteva capitare"dico e subito Ryan mi abbraccia e Aaron con un po' gli occhi lucidi mi bacia delicatamente le labbra,quanto mi mancava mordicchiare quelle fantastiche labbra!
Poi mi spiego sul lago circondato da alberi di pino che si specchia no sull'acqua cristallina,il piccolo subito si toglie la maglia e si tuffa,io cerco di fermarlo ma la piccola peste è già in acqua a schizzare il padre che lo schizza a sua volta e io gli
sgrido Io"Hey!Tu piccola peste io non avevo detto che potevi tuffarti,mentre a te cane non avevo detto di assecondare questo monellaccio!Quando forse avremo altri figli come devo fare? Dovrò morire ora per risparmiarmi la fatica"dice stendendomi sull'erba e poi mi affianca Aaron un po umidicccio e dice la mio orecchio in modo molto
sexy A"se avrai figli con me sarà magnifico"dice e io solo ora mi rendo conto di ciò che avevo detto e divento rossa come un pomodorino e poi ridico al suo orecchio Io"ma smettila!per tua informazione ho solo 16 anni e se mi presento con un bambino tra le mani a casa mia mia madre fa fuori me e mio padre fa fuori te!Insomma mi cacciano di casa e non mi va di provare questa esperienza ora,a metà della mia adolescenza"finisco e mi rigiro per guardare le nuvole quando un urletto di Ryan mi riporta alla realtà R"mamma!mamma!Guarda!"lo vedo arrampicarsi su una piccola rupe e io e Aaron ci affrettiamo per prenderlo perché non sa fare tuffi,propio quando stava per lanciarsi gli urlo Io"RYAN!FERMO!!
NON FARLO IO"urlo fortississimamamte mentre vedo Aaron prenderlo da un braccio trascinarlo a se ed abbracciarlo a se con le sue grosse braccia e poi mi aggiungo q quando il piccolo su stacca dal suo babbo abbassa il capo e sussurra R"m-mi dispiace m-mamma,io n-n-non volevo"dice mettendo le mani davanti le mie e io lo guardo non capendo e dico
Io"amore delle mamma,non fa niente,tu volevi solo giocare"dico e lui allunga un po' di più le sue manine verso di me,guardo Aaron che solo ora capisce il suo gesto e gli prende le mani dicendo A"non pensarci nemmeno Ryan,non ti faremo questo"
finisce e il bambino scoppia in un pianto di gioia,poi io interrompo il momento Io"non capisco...."dico e subito Aaron si accolla sulle mie gambe sul prato che ci ospitava,mente il bambino era seduto a mangiare un tramezzino al prosciutto seduto a giocare con le coccinelle e poi sento Aaron parlare "penso che ti servano un' po' di lezioni sulla nostra gerarchia,allora,iniziamo dal gesto di Ryan:le mani in avanti sono simbolo di sottomissione e di solito quando si fa' vengono dati degli schiaffi o ancora peggio dei morsi sul dorso delle mani del bambino per imparargli l'educazione anche se ora questo metodo non si usa più,se nel mio branco facessero queste azioni verrebbero cacciate e anche in altri branchi,la generazione per fortuna ora sta cambiando."finisce accarezzando la mia coscia e io i suoi morbidi capelli per poi dire Io"povero Ryan,io non voglio che pensi sia forse come la sua ex madre che lo aveva trattato così,spero che queste orrende regole vengano bandite de tutti i branchi"il mio cucciolotto Aaron mi annuisce e io poi continuo Io"ora non pensiamoci,faremo una bella passeggiata nei sentieri e poi torneremo a casa per riposarci un Pochettino" finisco e intanto Ryan corre ad abbracciarci e io gli do un bacino sulla guancia,poi ci alziamo e ci dirigiamo verso il folto bosco di pini verdi e alti,anche se sapevo che altre avventure sarebbero incominciate molto presto.Finish ci vediamo e a presto guys!!
💋💕✨
STAI LEGGENDO
La mia scuola...il mio Alpha
WerewolfCiao!io sono Melody e frequento il 3 superiore,la mia vita è fatta di ritardi,amici, scuola,amore e....il mio Alpha.Sono davvero curiosa e nella vita faccio sempre nuove scoperte!Volete sapere qual'è la più importante?beh che dire scopritelo.... Mi...