Aaron POV
Che bello!Non sono mai stato così felice un vita mia!Il mio lupo fa salti di gioia quando sta con lei e non vede l'ora di portarla a casa...ora devo solo farla fidare di me e stargli il più vicino possibile come amicoMelody"Aaron,tutto bene?"
Aaron"Uhm..si certo!
Melody"bene...allora va bene se rifinisco la bozza del tuo disegno?"
Aaron"si va bene fa pure io mi stendo sul letto,non mi sento tanto bene"
Melody"okey,se qualcosa non va fammelo sapere"
Aaron"certo piccola"Melody POV
Aaron non sta bene,mi dispiace tanto per lui,ora per farlo stare meglio gli farò un bellissimo disegno!Sarà più bello del mio così prenderà un voto molto bello e sarà di di nuovo felice!(Dopo una mezz'ora)
Aaron"Melody!Attenta!Non farti prendere dai Lupi!"
Melody"Aaron?Hey svegliati!"
Aaron"Piccola..ti vengo a prendere,quei bastardi non devono farti niente o il mio lupo gli ammazza!"
Melody"Mio Dio!Aaron!Io sono qui,svegliati ti prego!"
Aaron"scusami piccola...ho perso il mio lupo ha ceduto e non ti ho salvato spero tu possa perdonarmi..ti amo piccola...ricordatelo sempre"Melody"Santo cielo!!Aaron SVEGLIATI!Perché piangi!Nonono ti supplico svegliati,io sto bene ma tu apri gli occhi!
Aaron"piccola...allora tu stai bene!"
Dice alzandosi dal letto e abbracciandomi forte
Melody"tu ora mi spieghi un po'di cose...."
Aaron"si...lo penso anche io"
Melody"allora,primo come mai ci sono io nel tuo sogno?"
Aaron"beh... perché tu per me sei importante"
Melody"okey...secondo,come mai ci sono dei lupi e tu parli come se fossi un lupo?"
Aaron"Perché io Melody...come hai detto tu non sono ciò che sembro,ma ho paura di dirti ciò che sono quindi non insistere ti prego'
Melody"okey,terzo nel tuo sogno dici una cosa un pò imbarazzante..."
Aaron"cosa?"
Melody"che mi AMI!"dico agitata al solo pensiero"
Aaron"ah quello,eh come dire...tu sei importante ma non posso dirti altro"Rose"Melody!! È ora di andare e casa!Saluta Aaron e vieni in macchina io ti aspetto lì"
Melody"beh Aaron ci vediamo domani a scuola e io pretendo spiegazioni...ciao"dico accarezzandogli la spalla e prendere la bozza del lupo per poi uscire e andare da mia mamma e ripartire verso casa.
(Il giorno dopo)
Melody"Mamma io vado,oggi non torno a casa per pranzo!"
Mamma"Ve bene tesoro ma torna massimo per le 18!"Sto andando a scuola ripensando a tutto ciò che è successo ieri e mi sento davvero agitata al solo pensiero che lui mi AMA!Devo scoprire un po' di cose quindi oggi dopo scuola lo seguirò per vedere dove va,visto che oggi sua mamma da ciò che so va a trovare la lavoro e starà via fino alle 19,tutto perfetto almeno che...Aaron non scopra i miei piani e allora li sarò fottuta!Ora meglio fare un giro per la scuola e vedere come fare per non essere riconosciuta.
(Dopo scuola)
Melody POV
Bene,sono le 14 e ho appena finito scuola,ora mi cambio velocemente e vado in palestra,se non sbaglio Aaron deve uscire da lì,ora mi cambio questi vestiti e mi metto una tuta verde militare e mi lego i capelli per essere poco conosciuta, però appena uscita dallo spogliatoio femminile vedo lui che va via!Giusto in tempo sennò lo avrei perso! Bene,che inizi l'inseguimento!Lo vedo spesso guardarsi attorno mentre si avvicina al bosco fitto vicino alla scuola per poi....infiltrarsi!Sarà meglio fare presto sennò lo perdo di vista e mi perdo,da ciò che so nessuno entra nel bosco sennò si perde visto che si estende per chilometri,arriva fino alle Alpi,per non farmi scoprire mi arrampico sugli alberi grossi e folti visto che siamo in piena estate,ad un cero punto sento un ululato e per quasi non cado dal ramo ma resto aggrappata come una scimmia per vedere la scena,dopo meno di un secondo vedo arrivare un lupo dal manto grigio e bianco con occhi gialli come il sole ma al quanto cattivi di grosse dimensioni avvicinarsi verso Aaron,ma lui non si spaventa e quando il lupo si fa più vicino si inchina a lui e poi si rialza.Non ci posso credere!poi tendo l'orecchio per sentireAaron"Will,dobbiamo parlare,penso di aver trovato dopo anni la mia compagna!"Dice facendo brillare i suoi occhi
Will"O mio di Alpha!Sono così felice per lei, finalmente avremo la nostra Luna!"
Aaron"si, però non gli ho detto di essere....insomma sa solo che io sono un umano"
Will"mi spiace Alpha,come si procede ora?"
Io a quelle parole mi scandalizzo facendo un sospiro e cerco di rimettermi in un sposa più comoda per ascoltare
Aaron"non so mio caro beta!Non so che fa
Will"Amico...posso sapere il nome della nostra Luna?"
Aaron"Si chiama...Melody"
Cosa!?Io!?Essere la sua compagna!O Mio Dio sto sognando
Will"Ve bene ora trasformati che andiamo alla casa branco"....
Ma ciao a tutti!
Sono la scrittrice!Spero di continuare...bye
Baci Baci~
STAI LEGGENDO
La mia scuola...il mio Alpha
WerewolfCiao!io sono Melody e frequento il 3 superiore,la mia vita è fatta di ritardi,amici, scuola,amore e....il mio Alpha.Sono davvero curiosa e nella vita faccio sempre nuove scoperte!Volete sapere qual'è la più importante?beh che dire scopritelo.... Mi...