capitolo 19

4 0 0
                                    

Mi alzo velocemente per andare a scuola,oggi ricomincia il giro!

Io"Mammaaaa?ci seiiiii?"urlo forte e mia madre risponde R"siiii,scendi che la colazione è pronta!"io mi leccò il labbro superiore e scendo veloce le scale,oggi mi tocca una giornataccia e la colazione forse è l'unica delle poche certezze,devo riaggiustare i miei casini senza combinarne altri.

Arrivo in cucina dove trovo un pezzo della torta di mele,avanzata da ieri,subito me la pappo in 2 bocconi e di un bacio sulla guancia a mia madre,la saluto e corro fuori da casa come una ladra,oggi mi aspetta una giornata di merda e se voglio evitare commenti devo entrare prima:il mio piano di fuga è appena iniziato.
Corro,corro come se il tempo foss il peggior nemico da e da superare,non sarò un lupo,ma penso di aver superato tutti gli umani su questo pianeta.Arrivo col fiatone e la fronte un po' sudaticcia,devo dire che puzzo,visto che le lezioni iniziano alle 8:30 e ora sono solo le 7:13 posso passare per i bagni e lavarmi,almeno la facci
Entro nel bagno delle ragazze e ovviamente,visto che è prima mattina,non trovo troiette a scoparsi i bellocci di papà nei cessi.Finisco di lavarmi un pochettino e mi metto un deodorante al cocco,ed esco chiudendomi la porta alle spalle,entro in classe quatta quatta,avevo usato il corridoio dei spacciatori,o persone emo,quello era un vero e proprio postaccio,c'era la puzza di fumo nell'aria e le persone potevano anche stuprarti senza problemi perché li non sarebbe venuto nessuno ad aiutarti,almeno che non abbia un udito eccellente come quello di un lupo.

Arrivo in classe molto velocemente e mi siedo nell'angolino più in fondo,dove non si siede mai nessuno perché non lo notano mai,perfetto direi!Mi siedo cauta e appiccico il banco al muro alle mie spalle e gli attaccapanni per i giubbini che mi coprono un po' la faccia e la visuale.
Appena entrano gli altri io faccio finta di star sistemando le robe sul banco e fisso il pavimento in silenzio,sembra di non esistere. Appena entra Aaron,so che non potrò essergli invisibile,per questo non lo degnerò di uno sguardo,gli rivelerò tutto alla fine della lezione,ora ho bisogno di stare in tranquillità.

Appena entra lo vedo avvicinarsi con una faccia stranita nel vedermi e io lo guardo un secondo e poi ritorno a cercare le mie penne nell'astuccio pieno di po' di tutto,ovviamente anche evidenziatori A"uhm...piccola?Ci sei?"
Io rispondo sbuffando dal naso e lui sembra non reagire,poi riparla A"oi?Ma ci sei o ci fai?Rispondi a parole se vuoi rispondere"dice mettendo una mano sulla mia spalla che scrollo per levarmela di dosso,mi dispiace tanto ma devo sembrare di cattivo umore oggi,anche con lui,quanto vorrei invece dargli un bel bacino.

Lui mi guarda arrabbiato e dice
A"ma sei scema!?Prima dici che mi ami e poi fai così oggi?"dice io non lo guardo nemmeno e mi giro col volto dall'altra parte,lo sento fare un ringhio leggero e sospirare A"ti odio"

Sento il mio cuore andare in mille pezzettini,avevo avuto una fitta allo stomaco e la saliva mancarmi,la testa girare e gli occhi bagnati,stavo piangendo dolorose lacrime,le lacrime che non avevo mai versato per nessuno,mai nessuno aveva riempito quel piccolo,ma doloroso vuoto tranne Aaron e me lo avevo fatto scappare...forse l'amore non fa per me.
Lo vidi allontanarsi e andarsi a sedere,dovevo fare qualcosa....il mio piccolo Ryan non mi avrebbe mia più vista?Non lo so,ma sapevo che avrei rischiato e ora devo pagarne il prezzo.

Sento la professoressa di letteratura entrare e incominciare a spiegare,mentre io rannicchiata piangevo silenziosa facendo uscire solamente le mie lacrime mischiate al tepore del mio respiro.Restai in quella posizione fino alla fine dell'ora,mi voltai più volte verso Aaron,ma lui non mi degnava di uno sguardo,stava con quella "Stefy" e rideva come se nulla fosse,suonata la campanella che annuncia la fine di quella lezione esco prontamente senza salutare,oggi non mi fregava di nessuno se non dei miei sentimenti,a quelli forse nessuno ci avrebbe mia pensato se non io...
Sentivo gli altri ridere e scherzare mentre io ero sotto ad un albero di quercia secolare a deprimermi da sola,in meno di 2, giorni ero una cosa sola cosa:depressione.Non riuscivo a non piangere guardando il bosco,era così bello....e io fino a ieri avevo il privilegio di esplorarlo con il mio Aaron,lo guardo e penso a lui,sento il vento soffiarmi sul viso e penso a lui,tutto mi porta a LUI solamente Lui.

Devo riaggiustare tutto,spero.

Aaron pov's

Ero con Stefy,una ragazza che ci prova con me da quando sono entrato a scuola, è insopportabile e anche se talvolta fa ridere io non la sopporto,non mi fa ridere come faceva Melody....si...la mia piccola Melody,lei mi capiva dallo sguardo e ora l'ho persa,per fortuna che ho una vita davanti anche se devo riaggiustare tutto al più presto.

Come farò con il piccolo Ryan?Lui ama la sua mamma,io amo la mia compagna,il branco,anche se umana ama quella ragazza e io potrei seriamente morire di dolore,un lupo senza la sua metà è un lupo solitario,un povero ramingo senza nulla da proteggere che lo segna come una persona debole,senza un obbiettivo è con un cuore vuoto,spero che questo non accada anche a me,anche a NOI.

Ma ciao a tutti!:)
Non mi va di parlare sorry,io dormo adios!

⭐✨✳️✴️✡️*️⃣♌🔭💫🌌🔯💖♓♋☪️☄️🌃☀️💫🌠🤩

La mia scuola...il mio Alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora