Eravamo ancora nel bosco uniti per mano,stavamo andando alla casa branco,ma vedevo Aaron preoccupato
e quindi chiesi Io"Aaron?Ti senti bene,guarda che se hai dei ripensamenti sul bacio io..."non riuscì a finire la frase che Aaron si piazzò davanti a me rivolto verso il bosco e con le mani e braccia spalancate per proteggermi da non so cosa,poi parlò
A"non pensarci nemmeno piccola!Non ho ripensamenti,ma sento qualcosa nell'aria,mi trasformo in lupo e tu stai dietro di me"finito di parlare subito si trasformò nella sua parte lupo e incominciò a ringhiare contro l'aria mentre io cercavo di mantenere la calma ,la poca tranquillità accumulata non durò a lungo e da un albero una figura veloce si muoveva furtiva,poi venne fuori e provando ad azzannare Aaron,lui però ebbe solo un graffio e si spostò subito,io iniziai ad allontanarmi per chiamare soccorso.
Aaron pov'sUna misteriosa figura mi aveva provato ad azzannare,ma io veloce lo schivai causandomi solo un graffio,la mia cucciola era scappata,forse era meglio così,non volevo si facesse del mele.L'ombra si rivelò un lupo dal pelo nero più del mio come la notte,occhi rossi fuoco,forse un Alpha come me.
Senza pensarci due volte incominciai a morderlo al collo e graffiargli la faccia,anche lui mi colpì un paio di volte alla zampa posteriore e all collo,punto debole di noi licantropi,poi sentii altri righi provenienti da dietro di me e quando mi voltai c'erano i miei fidati beta:Clide(si legge Claid) e Will trasformati in lupi e dietro la mia piccola circondata da un altro lupo che non ero io!Quella scena mi fece scatenare un'ira in cuore e mi fece diventare gli occhi rossi come il sangue affiancato dei miei beta incominciammo ad attaccarlo e dopo non molto la battaglia finì,il lupo sconosciuto scappato via mugolante e io e i miei beta con qualche ferita,solo io avevo una più profonda alla zampa,gli altri due lupi stavano bene.
Mi girai verso la mia piccola che piangeva tremante mentre un lupo grigiastro cercava di consolarla leccandogli una mano,appena vide il mio sguardo su di lei si alzò e corse verso di me abbracciandomi,il mio lupo anche se l'aveva vista con qualcun altro era comunque felice di vedere che stesse bene e che era corsa ad accarezzarmi il pelo anche un po' rossiccio per via del sangue
M"Oh Aaron!Mi hai fatto prendere un colpo,ti prego dimmi che stai bene,ora andiamo subito a casa"dice e poi mi dà un bacino dietro ad un orecchio e io mi avvicino e col muso del mio lupo gli accarezzo la pancia e gli leccò un po' la mano.Eravamo quasi arrivati a casa branco quando volli chiedere a Melody del lupo di fianco a lei Io"Melody....chi era quel lupo prima affianco a te?"chiesi.
Lei si fermò e si girò dalla mia parte e mi fece un sorriso per poi rispondermi M"era una guardia,quando sono corsa,sono venuta alla casa branco e ho chiesto aiuto,da ciò che avevo capito quei due-dice indicando Clide e Will-sono i tuoi beta e quindi gli ho spiegato la situazione e sono venuti ad aiutarti,volevano lasciarmi lì con Ryan che piangeva disperato visto che aveva capito che stavi in una brutta situazione e aveva percepito la mia paura.Io però non volevo lasciarti e quindi ho incominciato a correre tra i boschi,ma poi una guardia ha incominciato ad insegnarmi e poi....il resto lo sai già"dice tranquilla facendo spallucce,io anche se c'è l'ho a morte con la guardia,d'altra parte non ha lasciato la mia piccola per i boschi con forse altri lupi pericolosi nelle circostanze.Ero felice che la mia piccolina di fosse preoccupata per me e anche mio cucciolotto Ryan,volevo subito andarlo ad abbracciare per dirgli che va tutto bene,anche se non è tutto vero.
Eccoci di nuovo,ora vi lascio delle foto dei lupi come me li immagino io e anche se un po' tardi del piccolo Ryan,Melody,Aaron in forma umana e i 2 beta.
LIAM:il lupo di Aaron
Il lupo misterioso
Il beta Clide
Il beta Will
La piccola Melody(immaginatela con gli occhi marroni)
E il piccolo Ryan (anche lui immaginatela con gli occhi marroncini)
STAI LEGGENDO
La mia scuola...il mio Alpha
WerwolfCiao!io sono Melody e frequento il 3 superiore,la mia vita è fatta di ritardi,amici, scuola,amore e....il mio Alpha.Sono davvero curiosa e nella vita faccio sempre nuove scoperte!Volete sapere qual'è la più importante?beh che dire scopritelo.... Mi...