Erano passati 5 giorni da quando Izuku fu ricoverato in ospedale.
Era stanco, voleva tornare a casa, tutto quello gli dava fastidio.
Il cibo gli faceva sempre più schifo e i dolori al torace aumentavano ogni giorno di più.
Gli mancava poi la presenza del biondino, che,
a causa del suo lavoro non lo vedeva quasi mai.
Sua madre era nella stessa situazione di Katsuki.
Non poteva vedere suo figlio per la maggior parte del tempo.
L'unica che poteva accertarsi che stesse bene era Mitsuki, che ogni giorno lo andava a trovare da parte di tutti e due.
Non si poteva dire che stesse bene, però la sua gioia di quando Mitsuki entrava in quella stanza non si poteva spiegare.
Sorrideva sempre, e le raccontava delle giornate passate lì a non fare niente.
La sua routine era la stessa, tutte le giornate uguali.
Le aveva detto anche che aveva scritto una lettere per Bakugou nel caso non ce la facesse.
Mitsuki pianse a quella rivelazione.Izuku oggi era sdraiato, come al solito sul suo letto, stava con il telefono in mano a scrivere un messaggio per Kirishima e Mina.
"Ciao Kiri, Ciao Mina, scusate il disturbo, volevo solo scusarmi perché non posso venire al vostro matrimonio.
Kiri, non sai quanto avrei voluto vederti felice in quello smoking accanto alla tua sposa, e con l'emozione di aspettarla all'altare.
Invece Mina, non vedevo l'ora di vederti felice con il tuo nuovo vestito da sposa appena comprato, di vedere la tua felicità, e di abbracciarti per augurarti buona fortuna.
Non sapete quanto volevo vedervi scambiarvi le fedi e felici finalmente, per aver realizzato il vostro sogno.
Mi dispiace di non essere lì presente a vedere tutto questo, quindi, fate finta che ci sia con la mente.
-Izuku."Invio o non invio...inviato.
Non mi ero accorto che stavo piangendo e mi asciugai subito le lacrime con la coperta che si trovava a coprirmi le gambe.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Katsuki era a lavoro e vide un messaggio da parte di Izuku arrivare.
"Chissà cosa dice"
Lo lesse tutto per filo e per segno, notando anche che aveva sbagliato il destinatario.
Appena finito di leggerlo andò immediatamente, con le lacrime agli occhi, a mandarlo a Kirishima.Chiese gentilmente al suo capo di poter uscire prima da lavoro e lui accettò senza esitare.
Andò immediatamente da Izuku, che stava nella sua stanza a fissare, come sempre, fuori dalla finestra.
Entrò di colpo.
"Izuku"
Si girò verso di lui con gli occhi lucidi.
"Izuku..."
Correndo andò ad abbracciarlo.
"Ho letto il tuo messaggio per Kirishima e Mina"
"Si, avevo notato dopo di averlo mandato a te, ma ormai era troppo tardi"
"Mi dispiace"
"Per cosa?"
"Per tutto quello che stai passando"
"Katsuki...sto bene"
"No Izuku, no..."
"Si vede così tanto?"
"Si."Katsuki restò li fino a quando Izuku non si addormentò.
Lo guardava attentamente, e pensare che forse lo avrebbe perso tra poco, si mise a piangere.
Amava tutto di lui, i suoi capelli, i suoi occhi,
le sue mani, i suoi abbracci, i suoi baci spontanei...tutto.
Lui era un ragazzo gentile, dolce, che era disposto a fare tutto per tutti, ma la vita non lo aveva ripagato.
STAI LEGGENDO
Heart // Bakudeku
Romance[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] Izuku Midoriya è un ragazzo di 23 anni ed è felicemente fidanzato con Bakugou Katsuki. La loro storia prosegue felicemente, l'unica cosa che preoccupava i due è la tachicardia di izuku. boyxboy smut (al punto giusto) parole fo...