capitolo 6

0 0 0
                                    

Cos'è per quel sentimento che ti fa sentire lo stomaco tutto scombussolato?
Perché sta provando dei sentimenti diversi del solito?
Si mette la mano sul petto e chiude gli occhi, il cuore sta cedendo...non riesce più ad andare avanti...
Riapre gli occhi e attorno a sé ci sono delle ombre che le fanno "compagnia" <<Dolore...sento...solo...questo...>>.
Si va a guardare allo specchio e guardare il suo riflesso non le fa provare tutto ste grandi emozioni positive, forse la gente ha ragione...
Copre lo specchio con una giacca nera che stava sulla sedia per poi andare verso il letto e stendersi.
I pensieri galoppano in questo esatto momento e non riesce a fermarli,
Le prime volte che si era graffiata le braccia per poter sopprimere la sua rabbia,
Quelle volte che aveva usato una forbice per tagliarsi sul palmo della mano pur di smettere di stare male.
Tutto quel dolore che provava era forse giusto?
Dopotutto lei è solo uno scarto della società, non potrà mai vivere una vita felice, non merita nemmeno la polvere... dovrebbe solo sparire senza farsi più sentire.
Si gira e rigira nell' letto e sotto esso c'è un ombra che lentamente fa sbucare fuori una mano cercando di prendere la ragazza per potersela con sé.
Per istinto la ragazza si volta e si allontana il più possibile dalla mano gridando per la paura, prende il suo peluche che è un lupo un po' mal messo e se lo abbraccia <<VATTENE!>>.
Scacciarlo via con le pedate non funziona, non sa cosa pensare per salvarsi da questa situazione... vorrebbe scappare via, ma non ci riesce e incapace pure a fare quello quello,
Sapendo che tanto avrebbe perso la battaglia, decide di farsi prendere, ma prima mette il suo peluche sul cuscino così che si salvasse almeno il suo tesoro più prezioso.
L'ombra afferra la ragazza e velocemente la tira e se la porta sotto il letto... facendo provare alla povera ragazza tutto il dolore che aveva vissuto in passato.
Segue il suo istinto e inizia a graffiarsi le braccia, poco le importa se ci saranno dei segni...tanto nessuno la guarderà mai,
Grida come una disperata...ma nessuno venne a salvarla
Si graffia...ma non funziona
Chiude gli occhi...non ha più le forze di guardare
Si arrende in questa dolorosa oscurità.

La ragazza dalla felpa viola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora