Mi sveglio è mi vesto per andare in ospedale non mi trucco perché non ho per niente voglia sono distrutta , "ei buongiorno amore dove vai "dice il mio ragazzo"amo vado in ospedale vieni " lui Annuisce andiamo in ospedale è chiamo la infermiera "scusami posso vedere Veronica tinirello "dico "è una parente" dice mentre mi guarda attentamente"sono la figlia " dico "aspetta Miriam ci penso io alla signorina " dice la dottoressa mi fa accomodare nel suo ufficio insieme a Zaccaria che mi stringe la mano , "allora Giada devo dirti una cosa molto triste , tuo madre non ce l'ha fatta mi dispiace tesoro " dice dispiaciuta :No non può essere vero! Scoppio a piangere è scappo via dall'ufficio , Zaccaria mi corre dietro grido dall dolore non ci credo mia madre non c'è più , "amo calmati andiamo via dai " dice urlo è dico "no prima voglio vedere mia madre dove la mia mammaaaaa" dico piangendo la dottoressa viene verso di me è mi accarezza la guancia "vieni tesoro te l'ha faccio vedere ma tu devi calmare ok" annuisco e respiro per riprendere fiato andiamo giù all'obitorio , apre una cella frigorifera , è scopre il lenzuolo è lei e la mia mamma , piango silenziosamente Zaccaria mi abbraccia forte io mi stringo a lui , "copritela per favore non c'è la faccio a guardare " dico piangendo la dottoressa annuisce la copre è la rimette dentro la Cella frigorifera , andiamo su insieme è mi fa sedere sulla sedia "tesoro tra 2 giorni c'è il funerale c'è l'ha farai a venire " dice annuisco mi alzo ed esco fuori seguita dal mio ragazzo entriamo in macchina è andiamo a casa mia , la casa è così vuota senza di lei ! " Amo posso stare da sola per favore ti chiamo io ok " annuisce mi dà un bacio a stampo è in fronte è se ne va scoppio in un pianto liberato urlo da così tanto dolore la donna che mi ha messo in mondo non c'è più! Prendo un pezzo di vetro è mi taglio il braccio sentendo un dolore allucinante è piango a dirotto , dopo 3 ore*sono passate tre ore , tre ore che piango mi sono calmata perché sono sfinita mi alzo dal pavimento mi vado a medicare la ferita che mi sono fatta prima ancora usciva molto sangue , sento suonare alla porta prima che vada ad aprire mi lavo un po' il viso mi asciugo è mi metto una giacca per coprire la benda del braccio , vado ad aprire è vedo naomy, Mattia , gaia , Elettra, Gionata, Zaccaria, Luca . Li faccio entrare si siedono sul divano è mi gaurdano chiudo la porta alle miei spalle e mi siedo affianco Zaccaria difronte a me ci sono tutti , "amo come stai ?" Dice naomy"sto uno schifo non ci credo ancora che non c'è più.." dico triste è appezzi mi abbracciano tutti in gruppo , tutti: ci saremo sempre per te Giada noi ti vogliamo bene tantissimo Amore" li abbraccio forte vi ringrazio amici miei ! "Amore hai mangiato " dice gaia , "no mi si è chiuso lo stomaco " annuiscono è mi riabbracciano forte senza di loro sarei da sola adesso , "amo noi rimaniamo con te oppure ti dà fastidio è vuoi rimanere da sola " dice Elettra, "no ma che dite rimanete pure non mi va di rimanere da sola " mi alzo è abbraccio tutti è do un bacio al mio ragazzo , i ragazzi hanno preparato la carbonara stanno mangiando io invece non ho voglia "amo mangia ti prego anche sono un forchettata " dice Zaccaria annuisco è mangio un po' mi metto sul divano con la testa che scoppia , "Zac vieni" dico al mio ragazzo lui viene è mi accarezza la Fronte "dimmi piccola mia " dice "mi fai una tisana mi voglio rilassare un po' " dico mi dà un bacio è va in cucina gli altri sono seduti accanto a me è mi accarezzano "cazzo brucia aooo" dice Mattia con la tazza in mano scoppiono a ridere tutti compresa io mi fanno ridere sempre li amo sono la mia vita ! Mi dà la tazza è lì do un bacio sulla guancia "ragazzi devo dirvi una cosa " dico loro mi gaurdano Naomy dice "dicci pure amo ti ascoltiamo " dice sorridendo , "grazie per esserci sempre vi amo così tanto " ci abbracciamo forte forte loro mi daranno la forza di andare avanti , mi alzo vado sul balcone mi prendo una sigaretta la accendo è la aspiro così mi rilasso un po' , dopo aver finito spengo ed entro in casa mi metto sul divano insieme agli altri mi appoggio nel petto del mio ragazzo , guardiamo insieme un film su Netflix , dopo un po' mi addormento sotto le carezze del mio ragazzo è dei miei amici ...
Altro capitolo in arrivo tranquilli Giada c'è l'ha fara a superare anche questa , grazie ai suoi amici è il suo ragazzo , Giada è una ragazza forte quindi state connessi è ditemi se vi piace
STAI LEGGENDO
SEI MIA/ babygang
FantasyGiada 16 anni abita a Milano , una ragazza con un cuore debole per colpa del suo ex fidanzato non si fida più dell'amore , è se Giada conoscesse Zaccaria /baby gang , è se si innamorasse di lui ? Zaccaria in arte baby gang un ragazzo di Lecco, anc...