Stamattina mi sono svegliata presto , vado a fare colazione con Mattia, Gaia , Naomy, Luca, Gionata, Angelica . Mi alzo dal letto è mi preparo , mi vesto così :
Con queste Jordan :Mi trucco con correttore, mascara, è Lip gloss. Scendo di sotto perché mi ha scritto gaia è mi ha detto che sono fuori ad aspettarmi , mi faccio una coda alta , mi metto il profumo prendo telefono , sigarette, è chiudo a chiave la porta di casa , "buongiorno vita " dice naomy abbracciandomi "buongiorno amore" dico saluto gaia è Luca , Mattia , Gionata , "ei Ange" dico lei mi sorride è mi abbraccia li accarezzo la pancia leggermente gonfia è già ! Non vi ho detto che Angelica aspetta un bambino , infatti stasera scopriremo il sesso della bambino o bambina ! Se ci fosse Zaccaria anche meglio mi manca così tanto , saliamo in macchina è andimo in piazza dove c'è un bar , ci sediamo è arriva un cameriere "che cosa prendete " dice li dicono tutti cosa vogliono è per ultima io , "io prendo un caffè è un cornetto, annuisce è scrive tutto "arrivano " lo ringraziamo è con le ragazze parliamo del più e del meno , arriva la colazione è mangiamo , ridiamo per le battute che dice Luca a Gionata "amo vieni ti devo parlare" dice Naomy alzandosi , mi alzo anch'io è Camminiamo finché non ci allontaniamo dai ragazzi "vedi Giada io è Luca non stiamo più insieme " dice con gli occhi lucidi , senza dirgli niente l'abbraccio forte a me sussurrandoli che va tutto bene "grazie per esserci vita " dice sorridendo"grazie anche a te per esistere amica mia " dico andiamo di nuovo dai i ragazzi è ci sediamo Luca continua a guardare Naomy ! Ma cosa vuole la lasciata lui è la guarda bha chi lo capisce è bravo ! Naomy si siede vicino a me perché prima era affianco a Luca , "ragazzi io è Giada è Gaia andiamo a fare una cosa " dice Naomy ci alziamo è passeggiamo Naomy voleva stare da sola con noi ! Facciamo delle foto è le pubblichiamo su Instagram, poi andiamo a casa di gaia è passiamo il pomeriggio tra AMICHE , è ci guardiamo dei film , uno horror , è uno di mistero , è adesso stiamo guardando una serie che ci fa piegare in due dal ridere ....
Fine CAPITOLO state attivi per il continuo ....
STAI LEGGENDO
SEI MIA/ babygang
FantasíaGiada 16 anni abita a Milano , una ragazza con un cuore debole per colpa del suo ex fidanzato non si fida più dell'amore , è se Giada conoscesse Zaccaria /baby gang , è se si innamorasse di lui ? Zaccaria in arte baby gang un ragazzo di Lecco, anc...