Oggi mi sono svegliata alle 10:00 perché vado da Zaccaria , mi alzo dal letto è mi faccio una doccia calda , MI VESTO COSI :
Non mi trucco perché non ho palesemente voglia
Dopo essermi preparata scendo è vedo Mattia che mi aspetta , andiamo dentro , vado dentro la sala colloqui è lo vedo è sempre bello ! Mi siedo con lui è mi guarda mi prende le mani tra le sue "Amore Mattia mi ha detto che non vuoi magiare è ne uscire ma devi io sto bene , uscirò presto va bene stai tranquilla " dice guardandomi negli occhi ! "Zaccaria io non c'è la faccio più , sono stufa ti voglio con me vedo le ragazze con i propri ragazzi abbracciati che si baciano , è mi manca tutto questo farlo con te " dico piangendo si alza è mi stringe forte a sé mi manca tutto di lui il suo profumo , il suo modo di fare tutto ! "Ritornerò amore mio sarò fuori al più presto " dice mi bacia stringendomi i fianchi è mi abbraccia forte finché un poliziotto dice che è scaduto il tempo ci diamo un'ultimo bacio è lo portano via , esco fuori è vedo Mattia appoggiato alla sua macchina , appena mi vede mi viene incontro è mi abbraccia scoppio a piangere "ei ei tranquilla c'è la farà Zaccaria è forte " dice annuisco è mi faccio accompagnare a casa , saluto è salgo in casa mia , entro è vado in camera di mia mamma , guardo le nostre foto appese , così decido di andare al cimitero esco di casa è vado , entro dal cancello è mi avvicino alla tomba di mia madre , "ciao mamma , mi manchi ogni giorno di più ... Sai Zaccaria è stato arrestato proteggilo tu da lassù ! Fallo uscire al più presto ti prego ... Non ti deluderò mai mamma mi manchi " comincio a piangere è bacio la foto di mia mamma ! Do una carezza sulla foto come se la potessi toccare è averla con me , me ne vado è entro in casa sbattendo la porta scoppio in un pianto Liberato è urlo ! Urlo così tanto che non c'è la faccio più , vado in bagno è con la rabbia do un pugno forte sullo specchio lo prendo è comincio a tagliarmi senza fermarmi , il dolore è tantissimo ! Brucia così tanto ma adesso non mi interessa "dopo 2 ore ho finito adesso di calamarmi è di disinfettare le ferite è mettermi la benda sul braccio , suonano alla porta è mi lavo il viso , levo tutto il vetro è il sangue per terra è vado ad aprire vedo Ava è Luca "ei che fai " dice Ava "niente di che dai" mento ovviamente! Luca vede la benda sul braccio è dice urlando "ma che cazzo hai fatto Giada se lo sa Zaccaria non so che potrà succedere " dice Ava mi viene incontro è va a controllare il bagno controlla nel cesto è vede fazzoletti pieni di sangue è vetri rotti anch'essi pieni di sangue scende di sotto è comincia ad urlare "Giada ma che cazzo combini ma sei scema percaso... Sei impazzita noi questa cosa a Zaccaria dobbiamo dirglielo" dice Ava vedendomi il braccio fasciato "no non ditegli niente era solo sfogazione tutto qui" dico falsamente ! Escono sbattendo la porta sospiro pesantemente è vado in camera mia è mi addormento sotto le coperte....
Povs'Luca ..
Andiamo da Zaccaria a dirli tutto non può fare così si fa solo del male! Io è i ragazzi sappiamo che Zaccaria uscita tra 1 mese ma non dobbiamo dire nulla perora , entriamo è ci sediamo senza farlo parlare Ava dice "adesso ci ascolti tu Zac " Zaccaria ci guarda serio è ci incita a continuare "Zaccaria vedi oggi siamo andati a casa di Giada per farli una sorpresa finché non mi sono accorto che aveva il braccio fasciato , Ava è andato a vedere è a visto fazzoletti pieni zeppi di sangue è pure vetri rotti dallo specchio è di vede che si è tagliata le braccia " dico Zaccaria alza la testa di scatto è urla "ma che cazzo dici Luca , no dimmi che non è vero ma e scema appena esco li faccio vedere io ... Non è da lei tagliarsi " dice incazzato è lo capisco non lo doveva fare ! Bro fra un mese esci prima che fai tutto vai da lei " dice Ava "certo che ci vado lei è la prima che devo vedere " dice annuiamo è c'è ne andiamo mi dispiace Giada ma lo doveva sapere !Che cosa succederà ? 🤔
STAI LEGGENDO
SEI MIA/ babygang
FantasyGiada 16 anni abita a Milano , una ragazza con un cuore debole per colpa del suo ex fidanzato non si fida più dell'amore , è se Giada conoscesse Zaccaria /baby gang , è se si innamorasse di lui ? Zaccaria in arte baby gang un ragazzo di Lecco, anc...