1 mese DOPO*
È passato un mese tra me è Zaccaria va tutto alla grande ! Oggi vado con gaia a fare un tatuaggio da bff o come si dice sister , Zaccaria è con Mattia , sacky , Luca, Ava in studio . Io è Gaia siamo già dal tatuatore appena arriva il nostro turno entriamo lo faccio per prima io , *questo è il tatuaggio :
Dopo aver fatto questo mi faccio un pirsing al naso :
Dopo aver finito andiamo a casa di gaia , entriamo è facciamo i pop corn prendiamo da bere è guardiamo Netflix , faccio una foto è la posto sulle storie di Instagram :
Giada_officall Stories
Visto da @babygang_1 @capoplaza @naomy21baby @rondodasosa @Avamiusic è altre 10 persone.
Dopo aver postato , guardiamo il film è ci addormentiamo , dopo 2 Ore * mi sono appena svegliata gaia non è accanto a me scendo di sotto è sento delle urla chimarmi dal balcone , scendo velocemente di sotto è vedo un poliziotto che tiene Zaccaria , è pure altri , macchine di polizia , ragazzi che urlano di lasciarlo andare , mi avvicino velocemente "che succede perché lo tenete lasciatelo " dico strappandoli Zaccaria dalle mani di quel poliziotto "signorina lo lasci il ragazzo , Zaccaria deve venire con noi " dice il poliziotto staccandomi da Zaccaria prendendomi dalle braccia"non la toccare coglione " dice Zaccaria incazzato al polizziotto senza dire nulla lo trascina nella macchia. "nooo Zaccaria nooo ti prego non lasciarmi " dico piangendo gaia mi tiene stretta è io cado a terra "cazzo si sta sentendo male lasciatemela calmare" dice il mio ragazzo la polizia lo lascia andare è viene correndo verso di me mi prende il viso tra la mani ancora piangendo mi stringo a lui "non andare via ti prego " dico disperata "amore mio ritornerò te lo prometto non mi succederà nulla stai tranquilla ritornerò da te " dice li do un bacio a stampo è me lo strappano via , scoppio di nuovo a piangere tra le braccia di tutti , Naomy, Luca, Mattia , gaia , finché non mi fanno salire a casa di gaia , "amore calmati per favore "dice gaia , ma non c'è la faccio lo hanno portato via da me , da tutti ! Naomy mi fa mettere la testa sulle sue gambe è mi addormento con le lacrime che scorrono sul viso , non ci credo ! Mi hanno portato via davanti ai miei occhi il mio ragazzo !
Fine anche questo capitolo è successo davvero che il nostro Zaccaria è stato arrestato ma per farvi sentire meglio scriverò un capitolo dove uscirà anche se non è vero purtroppo , ma facciamo forza per il nostro baby gang 💪💪💪❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
SEI MIA/ babygang
FantasiaGiada 16 anni abita a Milano , una ragazza con un cuore debole per colpa del suo ex fidanzato non si fida più dell'amore , è se Giada conoscesse Zaccaria /baby gang , è se si innamorasse di lui ? Zaccaria in arte baby gang un ragazzo di Lecco, anc...