20 . MI MANCHI! 😞

280 5 0
                                    

1 settimana dopo *

È passata una settimana niente notizie di Zaccaria da quando l'ho hanno arrestato , mi sento così debole non ho voglia di magiare è sto una merda non so che fare ! Mi manca più di ogni altra cosa , se n'è andata via mia madre per sempre è adesso Zaccaria chiuso in una cella !

Povs' Mattia
Sto andando da Zaccaria per un colloquio, che fortunatamente mi hanno accettato non lo sa nessuno nemmeno Giada , entro è aspetto che mi chiamano , arriva un poliziotto "venga Zaccaria la aspetta " dice non rispondo perché già mi stanno sul cazzo questi ! Vado verso la sala colloqui è lo vedo fortunatamente niente lividi ho altro almeno è in pace per un po' "ei matti " dice Zaccaria abbracciandomi "ei Zac come stai " dico lui non risponde ma cambia discorso "come sta Giada è dimmi la verità ! " Dice guardandomi serio "vedi Giada sta una merda da una settimana che non vuole uscire di casa , Gaia cerca di farla sfatare è di farla magiare ma con scarsi risultati , sta nel letto con le cuffie è le canzoni ad alto volume tristi pensandoti , sono venuti pure Luca è Naomy ma niente non ne vuole sapere " dico lui spalanca gli occhi è sbatte un mano sul tavolo "cazzo Mattia la devi aiutare dalla mangiare è falla uscire oppure portarmela qua da me " dice annuisco ci abbracciamo è me ne vado così ho fissato un colloquio domani per Giada è Zaccaria così lo potrà vedere è abbracciare !
FINE povs'Mattia

Sono sul letto ancora a piangere gaia che mi conforta , suonano alla porta è Gaia va ad aprire sono Mattia , Lollo , Ava , Naomy . "Giada per favore non fare così non stai mangiando è ne vuoi uscire non ti fa bene tutto questo " dice Ava abbracciandomi "uscite un'attimo voglio parlare con Giada " dice Mattia , tutti annuiscono è se ne vanno chiudendo la porta Mattia si siede affianco a me è inizia a parlare "domani preparati vai da Zaccaria a fare un colloquio con lui " dice tutto ad un fiato gli salto addosso dalla felicità che bello rivedrò Zaccaria ! "Ora facci felice mangia qualcosa usciamo tutti insieme " annuiscono debolmente è mi preparo con un semplice jeans chiaro stretti , è una maglia corta , sistemo i capelli è scendo "ragazzi domani Giada va da Zaccaria lo convita ad uscire stasera con noi " dice Mattia tutti mi saltono addosso abbracciandomi forte ! Usciamo è andiamo da un locale , scendiamo dalla macchina è andiamo dentro , beviamo scherziamo io almeno cerco di ridere ma ancora il mio pensiero è sul mio ragazzo ! Balliamo ci scateniamo è torniamo a casa mi spoglio metto qualcosa di comodo è vedo di sotto che ci sono ancora i ragazzi che stanno giocando alla play finché non c'è la faccio ! È dico "ragazzi io vado al letto notte " salgo sopra è mi addormento .....

Tra poco altro capitolo !

SEI MIA/ babygang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora