IO È ZACCARIA ci stiamo preparando per andare alla festa di Mattia , io metto questo vestito :
Questi tacchi :
Zaccaria si veste così semplice:
Con gli occhiali da vista finti è vestito di bianco ma è sempre bellissimo .
Dopo che mi sono vestita mi trucco con laylaner mascara è rossetto rosso mi metto il profumo è scendo giù Zaccaria appena mi vede si avvicina mi prende per i fianchi è scruta il mio copro dalla testa ai piedi "e tu dovresti venire così alla festa ? Dice guardandomi male , scoppio a ridere mentre lui mi dà un bacio a stampo usciamo di casa è saliamo in macchina , il mio ragazzo mi mette una mano sulla mia cosa è parte , dopo 10 minuti* siamo arrivati Zaccaria parcheggia la macchina scendiamo è mi prende per mano entriamo è ci sono tutti , Naomy, Luca , Gionata, gaia, Elia, sacky, Ava Lollo, ovviamente Mattia il festeggiato abbraccio le Mie due migliori amiche con abbraccio è pure ai ragazzi "ei matti auguri " dico abbracciandolo ricambia l'abbraccio è mi fa fare una giravolta , "sei bellissima Giada " dice Zaccaria si avvicina è mi prende la mano stringendola alla sua "grazie matti " dico ci sediamo ovviamente Zaccaria sempre affianco a me è dall'altra parte affianco a me c'è Naomy parliamo è scherziamo finché non sento una mano sulla mia gamba ma non ci faccio caso perché so che è il mio ragazzo . "Andiamo a ballare amoo" dice naomy annuisco mi prende per il polso è mi porta in pista ballando che canzoni di Mattia sotto lo sguardo di Zaccaria , andiamo a prendere da bere è ci risediamo "ragazzi vi devo dire una cosa "dice matti avendo la attenzione di tutti Zaccaria mi mette un braccio attorno al mio collo avvicinandomi a lui "ragazzi grazie per aver creduto in me in tutto soprattutto a Giada che è diventata mia amica subito perché si è fidata di me grazie ragazzi è grazie Giada ti voglio un mondo di bene " dice Mattia mi alzo è lo abbraccio forte anche gli altri lo abbracciano arriva il turno del mio ragazzo stringe la mano del suo migliore amico è lo abbraccia , ci risediamo è scherziamo è ridiamo come pazzi alle battute di Ava è Lollo , arriva mezzanotte è diamo i regali al nostro migliore amico ! Arriva l'ultima io è lì porgo la busta da regalo "tieni matti "dico mi guarda interdetto perché ha visto che la busta è di marca "non dovevi gia " dice Zaccaria si avvicina a me mi mette il suo braccio attorno al mio collo abbracciandomi al suo corpo appena mattia spaccherai il regalo vede le scarpe che voleva mi guarda con le lacrime agli occhi è mi abbraccia fortissimo "grazie mille Giada ti voglio bene " dice dandomi un bacio sulla guancia "non dirlo nemmeno per scherzo scemo ti voglio bene anch'io tantissimo" dico la festa continua fino alle 4 del mattino finché non mi sento troppo stanca mi avvicino al mio ragazzo che sta parlando con luca , Mattia e Ava "amore andiamo mi sento stanca " dico lui mi guarda "che hai amo stai male " dice preoccupato "no no sono stanca andiamo " dico annuisce è salutiamo tutti è c'è ne andiamo a casa mia , saliamo a casa mi cambio mi metto comoda mi strucco è mi lego i capelli in una cosa disordinata ma ok Zaccaria si mette un pantalone della tuta nera è si mette senza maglia ci mettiamo sotto le coperte abbracciati è ci addormentiamo ci voleva questa serata , mi sono divertita molto !
Scrivete nei commenti se volete che continuo la storia è metto ancora più capitoli !
STAI LEGGENDO
SEI MIA/ babygang
FantasiGiada 16 anni abita a Milano , una ragazza con un cuore debole per colpa del suo ex fidanzato non si fida più dell'amore , è se Giada conoscesse Zaccaria /baby gang , è se si innamorasse di lui ? Zaccaria in arte baby gang un ragazzo di Lecco, anc...