12. 5 mesi dopo

332 6 1
                                    

Sono passati 5 mesi da quando mia madre è morta , ho superato il dolore ma non molto in fretta Zaccaria in questi mesi è strano mi chiama quando vuole lui è si fa vedere poco non so perché si comporta così , sono nel mio letto è sto guardando una serie su Netflix che non so nemmeno come si chiama ma e stupendo , mi vibra il telefono segno che mi è arrivato un messaggio , vedo Chi e ed è Zaccaria , Amore Mio ❤️ ei amo sto arrivando sotto casa tua " non rispondo lascio il visualizzato , senti suonare alla porta scendo dal letto è vedo ad aprire Ed è Zaccaria cerco di chiuderli la porta in faccia ma lui la blocca ed entra , "che cazzo hai Giada " dice ah io cos'ho ! "Mi dici anche che cazzo ho ti rendi conto che da 5 fottutissimi mesi che ti comporti stranamente , mi chiami quando ti pare è mi cerchi solo quando vuoi tu " dico urlando lui mi guarda negli occhi è non dice niente io continuo a parlare "sé c'è qualcosa che mi nascondi dillo ora Zaccaria " dico con gli occhi lucidi credo che sto per scoppiare a piangere ! "Giada quando sono andato in discoteca venerdì sera ho visto una tipa è la abbiamo fatto " dice che cosa n- non può essere scoppio a piangere "perché l'hai fatto io non ti basto " dico lui si alza di scatto è si avvicina a me ma io mi allontano " certo Giada certo che mi basti ma... Non mi sono controllato quella sera scusami veramente... " Dice " mi dispiace Zaccaria ma ... Non possiamo più continuare così mi dispiace ma è finita " mi guarda è scuote la testa come segno di negazione , "no .... No Giada non può finire così " dice prendendomi dai fianchi mi stacco "scusami ma è così" prendo le chiavi della macchina di mamma anche se non ho la patente è me ne vado sbattendo la porta anche sé è casa mia Guido così veloce che non mi so più controllare la velocità della macchina cerco di rallentare ma un camion mi prende in pieno , all'improvviso buio totale ...

Cosa sarà successo a Giada ?🤔

SEI MIA/ babygang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora